FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 09 Gennaio

Buon giorno a tutti!

Una domanda sicuramente banale ma ho dei dubbi. Con le opzioni inserire lo stop loss è la stessa cosa che inserire lo stop loss con il mini o ci sono delle differenze?

BUON GIORNO A TUTTI
tradito da DIRECTA
mi era successo solo una volta su cw ndx tanti mesi fa..

inserisco ordine (primo ordine su EURO STOXX)
a 2820... dopo pochi minuti fa 2819 ma non ho l'eseguito
arriva a 2826 ... pochi tic ma li avrei presi..
telefono e mi dicono ci sono problemi con le linee.. :-D
e sono ..... miei (come sempre)
una delle pochissime volte che avrei azzeccato il timing...

peccato

geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti!

Una domanda sicuramente banale ma ho dei dubbi. Con le opzioni inserire lo stop loss è la stessa cosa che inserire lo stop loss con il mini o ci sono delle differenze?

mah, considera che a differenza che con il fib, con le opzioni quando comperi una opzione, hai un stop loss naturale che e' il premio pagato. Al contrario con il fib, invece, la perdita max teoricamente e' il valore del fib stesso.

geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti!

ciao gero

x me le differenze sono che le opzioni son meno liquide e lo spread è maggiore
non si prestano x fare trading

geronimos
lo stoploss sulle opzioni è bene metterlo su un livello di sottostante, secondo me, perchè il prezzo di una opzione può subire sbalzi legati anche ( ad esempio) alla bassa liquidità della opzione stessa.

ma è bene che tu attenda risposte più autorevoli della mia:
ho ancora il 'mal di testa' per la questione della copertura di sinthetic future col FIB, e nonostante l'aiuto di Arsenio sono ancora confuso...

f4f

Fool ha scritto:
geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti!

mah, considera che a differenza che con il fib, con le opzioni quando comperi una opzione, hai un stop loss naturale che e' il premio pagato. Al contrario con il fib, invece, la perdita max teoricamente e' il valore del fib stesso.
Grazie gualti grazie Fool

La mia era una domanda tecnica nel senso che mi pare che comprare o vendere le opzioni si deve stare molto attenti a comprare o vendere nel momento migliore perchè mi sembra che ci siano degli sbalzi sul cambiamento dei prezzi notevoli. Quindi di norma inserire uno stop loss su una opzione è la stessa cosa come faccio con il mini o ci sono al contrario delle differenze notevoli?

gero devi ringraziare gioric :)

io purtroppo non sono in grado di dare consigli...
tantomeno sulle opzioni
ciao :)

p.s. ti posso solo dire che se ieri hai preso la call 27500 a 130
per essere a pari in aperutra venerdi deve il mib 30 fare27630
(salvo errori)

Users who are viewing this thread

Back
Alto