FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 20 Febbraio 2004

sotto ci vedo queste quella lunga viene da lontano
1077285724fibsot.jpg

Fool ha scritto:
ora al contrario, aspettandomi un movimento, sopra o sotto, non importa, lontano da 28000, pensavo a un long straddle, intorno a 28000.
pero', mi lasciano molto perplessi i prezzi:
+c28mar04 = 380
+p28mar04 =412
a questi prezzi, il time decay mi sembra molto alto... cioe', se giriamo intorno a 28000 per un altro paio di giorni, piu' il weekend, sett prox il gain eventuale me lo perdo facilmente...
rileggendomi, ogni tanto, mi accorgo che non ho una gran capacità di sintesi e di farmi capire :)

comunque.

intanto ti passo un semplice calcolatore che ti indica i prezzi delle opzioni al variare della vola.

http://www.hoadley.net/options/optiongraphs.aspx?

il tuo long straddle costa 800 punti mib0.

significa (con i conti della serva) che costa 2,8 % ( 800 : 28000 x 100)

sarai in guadagno - a scadenza) sopra 28.800 , o sotto 27.200 mib 30 .

un premio da pagare per avere sia la moglie ubriaca che la botte piena. vuoi guadagnare se sale o se scende.

se sta fermo perdi.

la spesa è bassa, molto bassa, se nel calcolatore aumenti la vola al 40% vedi un pochino che premi ti ritroveresti a pagare :D

certo a tutti non piace spendere, piace l'incasso.

a me il primo.

e essendo io un venditore di opzioni mi trovo adesso al palo. Non faccio nulla. Sono convintissimo che le opzioni ora sarebbero da comprare per ...bla...bla...bla.... lo ero anche 6 mesi fa ( a torto), avrò torto forse anche ora , ma non vuol dire questo che dico stupidaggini.

avrò torto alla prova dei fatti , ma ho ragione comunque :-D

ma siccome a me non piace spendere per pagare tempo non compro, ma nemmeno vendo il tempo a saldo.

Nostalgia

arseniolupin ha scritto:
non mollo :evil:

anzi

spingo dax.

Avrai le tue buone ragioni per non indicare alcuna entrata sul FIB (ovviamente al rialzo :) , ma - visto che il livello di 27850 non è stato perforato, sinora - quando si materializzerebbe la famosa LIMA? a 27910 va bene?

saluti,

lassen

Re: Nostalgia

lassen ha scritto:
Avrai le tue buone ragioni per non indicare alcuna entrata sul FIB (ovviamente al rialzo :) , ma - visto che il livello di 27850 non è stato perforato, sinora - quando si materializzerebbe la famosa LIMA? a 27910 va bene?

saluti,

lassen

la posizione che ho sul fib è sempre la stessa da qualche settimana , o mese...

la LAMA è morta. ossia non la userò +.

il sistema che usavo per ottenere la LAMA ora non l'ho +. quindi non parlerò + di tale MM. Peccato.

per quanto riguarda le mie entrate sul dax, che indico, sono solo frutto di puro azzardo, come spesso ho evidenziato.

arseniolupin ha scritto:
lassen ha scritto:

saluti,

lassen

la posizione che ho sul fib è sempre la stessa da qualche settimana , o mese...

la LAMA è morta. ossia non la userò +.

il sistema che usavo per ottenere la LAMA ora non l'ho +. quindi non parlerò + di tale MM. Peccato.

per quanto riguarda le mie entrate sul dax, che indico, sono solo frutto di puro azzardo, come spesso ho evidenziato.

Peccato, concordo. Ricordo che le tue intuizioni, comunque originate, imprimevano vivacità al Forum. Dovremmo inventarci qualche modo per "coinvolgere" maggiormente i partecipanti. Io avrei una piccola idea, al riguardo. Magari te la comunico in privato.

lassen

lassen ha scritto:
....... Dovremmo inventarci qualche modo per "coinvolgere" maggiormente i partecipanti. Io avrei una piccola idea, al riguardo. Magari te la comunico in privato.

lassen

anch'io avrei un'idea:
facciamo come nel 3d del bund :D

donne gnude a raffica e quotazione di messaggi
per incasinare il tutto :smile:

>>>per quanto riguarda le mie entrate sul dax, che indico, sono solo frutto di puro azzardo, come spesso ho evidenziato.

miiiinchia!!!!

lupin che azzarda, lothar che è un gambler pronto x Las Vegas

e che è diventato sto 3D, una bisca? :-D

carabineros, arrestateli tutti!!! :-D :lol: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto