FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB 27 NOVEMBRE.

dan24

Forumer storico
UNA GRAVESTONE DOJI (con una lunga upper shadow) accompagna il test dei 27030 (max a 27070) parte alta del canale rialista e resistenza statica (max agosto 2002) dando una possibile indicazione di top di periodo.

Vediamo il grafico.
1069915580mib30.png

Troviamo i primi supporti statici a 26766 e, più sotto, a 26640, da intenedersi come semplici pullback in caso di test al ribasso.

Supporto dinamico di breve oggi a 26250 e parte bassa del canale rialzista a 25850.

Pivot odierni

R3 27498
R2 27228
R1 27061

Pivot 26958
S1 26791
S2 26688
S3 26418

Buona giornata e buon trading. :)

aaa dimenticavo che sono sempre corto con uno da 26895.....ma che cappero di apertura del caiser....comunque già è una noia mortale...oggi senza yenkee sarà anche peggio a mio avviso

Beh, Dan, io invece sono molto contento di un'apertura così; me la aspettavo per cominciare a shortiticchiare qualcosina per un paio di giorni. Vedremo poi se ci sarà da mettere in preventivo qualcosa di più sostanzioso nella prossima settimana.

Vado a seguire il Dax ora.....

Paperino ha scritto:
Beh, Dan, io invece sono molto contento di un'apertura così; me la aspettavo per cominciare a shortiticchiare qualcosina per un paio di giorni. Vedremo poi se ci sarà da mettere in preventivo qualcosa di più sostanzioso nella prossima settimana.

Vado a seguire il Dax ora.....

maaaa.....certo che negare una cappero di candela come ieri...senza neanche un misero minimo relativo più del giorno precedente....bellissimo...

Dan, credo finora di aver voluto imporre le mie idee ad un mercato che invece fa quello che vuole, infischiandosene giustamente delle mie ed altrui opinioni. Vedi, io penso, non so quanto correttamente, che ci siano degli eccessi, e non da adesso, perlomeno momentanei, che vadano ricomposti nel modo più banale che esista: correggendo degnamente. Non lo vuole fare? Bene! Cambio approccio, invece di intestardirmi perdendo.

Perchè incaponirsi, dunque?!? Siccome però preferisco, credo come te, più shortare che longare questo mercato, mantengo un basso profilo e faccio sforzi immani per trovare i punti migliori per l'ingresso short; è faticoso ed impegnativo ma divertente tutto sommato, se uno lo prendo con lo spirito giusto.

Poi ognuno ha le sue tecniche, ovviamente. Seguendo la mia il rialzo di oggi potrebbe essere una discreta occasione per prendere un ribasso di un paio di giorni. Poi la prossima settimana vedremo come reagirà dopo l'eventuale ribasso. Alla giornata per ora.....

Paperino ha scritto:
Dan, credo finora di aver voluto imporre le mie idee ad un mercato che invece fa quello che vuole, infischiandosene giustamente delle mie ed altrui opinioni. Vedi, io penso, non so quanto correttamente, che ci siano degli eccessi, e non da adesso, perlomeno momentanei, che vadano ricomposti nel modo più banale che esista: correggendo degnamente. Non lo vuole fare? Bene! Cambio approccio, invece di intestardirmi perdendo.

Perchè incaponirsi, dunque?!? Siccome però preferisco, credo come te, più shortare che longare questo mercato, mantengo un basso profilo e faccio sforzi immani per trovare i punti migliori per l'ingresso short; è faticoso ed impegnativo ma divertente tutto sommato, se uno lo prendo con lo spirito giusto.

Poi ognuno ha le sue tecniche, ovviamente. Seguendo la mia il rialzo di oggi potrebbe essere una discreta occasione per prendere un ribasso di un paio di giorni. Poi la prossima settimana vedremo come reagirà dopo l'eventuale ribasso. Alla giornata per ora.....

infatti...ci hai ragione...non tengo più di tanto le posizioni al ribasso....basso profilo di rischio massimo con un contrattino in over....ecc........concordo in tutto e per tutto...infatti non mi logoro il fegato...più di tanto con il fibbe....unica cosa che non riesco a fare è cliccare il tasto compra prima di quello vendi.....l'e' più forte di me

megano ha scritto:
buon giorno a tutti i pochi rimasti :-D oggi giornata fiacca

ma come??? c'e' mister 130 che si sta divertendo un monte a farsi applicare...e la chiami giornata fiacca....se rompe i 26995 va dritto a 26990 :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto