FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB e del del 3 novembre (4 lettori)

papagab

Forumer attivo
bentrovati a tutti

mi pare che la settimana inizi bene....

con chiusure sopra i9900 di dj i tg diventano 10165 prima 10650 poi

e noi...
saluti
 

Fool

Forumer storico
interessante salita oggi... personalmente nn me l'aspettavo. evedintemente la forza del mercato e' notevole...
le parabole mi dicono che alle 16 abbiamo rotto una bella resistenza, alla quale io davo qualche chance di fermare la salita.
indi per cui, a 26285, raddoppio il mio long (che avevo da 26030...non sono avvezzo a queste operazioni, ma voglio seguire il mio metodo e prendermi qualche rischio in piu' una volta tanto...)
buy! :)
 

mirella

Forumer storico
Fool ha scritto:
interessante salita oggi... personalmente nn me l'aspettavo. evedintemente la forza del mercato e' notevole...
le parabole mi dicono che alle 16 abbiamo rotto una bella resistenza, alla quale io davo qualche chance di fermare la salita.
indi per cui, a 26285, raddoppio il mio long (che avevo da 26030...non sono avvezzo a queste operazioni, ma voglio seguire il mio metodo e prendermi qualche rischio in piu' una volta tanto...)
buy! :)


ciao fool

io tutta sta forza non la vedo,
vedo un mercato che sale per inerzia sulla scia del rialzo americano.

faccio una gran fatica a non girarmi:
aspetto il 10000
 

Federica73

Nuovo forumer
ciao a tutti,bentornato Maio

a parte venerdi sera che ho fatto una bella serata....è da sabato sera che sto male!Sono triste triste!E con un morale cosi era meglio nn operare!Ma sempre dopo mi dico queste cose!Risultato ho mangiato tutto il gain della scorsa settimana,perchè sono entrata short questa mattina e poi ho mediato pure oggi!Chiuso tutto adesso.

Quindi proprio un bello schifo,ci sentiamo tra qualche giorno ciao
 

Fool

Forumer storico
mirella ha scritto:
Fool ha scritto:
interessante salita oggi... personalmente nn me l'aspettavo. evedintemente la forza del mercato e' notevole...
le parabole mi dicono che alle 16 abbiamo rotto una bella resistenza, alla quale io davo qualche chance di fermare la salita.
indi per cui, a 26285, raddoppio il mio long (che avevo da 26030...non sono avvezzo a queste operazioni, ma voglio seguire il mio metodo e prendermi qualche rischio in piu' una volta tanto...)
buy! :)


ciao fool

io tutta sta forza non la vedo,
vedo un mercato che sale per inerzia sulla scia del rialzo americano.

faccio una gran fatica a non girarmi:
aspetto il 10000

si, anche questo e' vero... pero' e' vero pure che la salita non trova resistenza. in pratica i venditori non ostacolano i compratori. quindi si sale, sia pure con volumi bassi.

cmq volumi bassi siamo d'accordo... ma ormai credo che un volo verso i 440 almeno giusto per far saltare un po' di stop e fare cosi' un bello spike sia necessario .... quindi prepariamoci no?
 

Fool

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
ciao a tutti,bentornato Maio

a parte venerdi sera che ho fatto una bella serata....è da sabato sera che sto male!Sono triste triste!E con un morale cosi era meglio nn operare!Ma sempre dopo mi dico queste cose!Risultato ho mangiato tutto il gain della scorsa settimana,perchè sono entrata short questa mattina e poi ho mediato pure oggi!Chiuso tutto adesso.

Quindi proprio un bello schifo,ci sentiamo tra qualche giorno ciao

ciao fede ma se sei stata bene ven sera e poi da sab sera stai male, allora sei in down serotoninico... bevi succo d'arancia, mangia cioccolato, e non pensare a nulla. vai in palestra che ti attivi un po di energia, e non operare in questi giorni... da domani dovrebbe rimettersi tutto a posto! :)
nn te preoccupe, capita a tutti (piu' o meno ... :D )
 

Fool

Forumer storico
domanda per i tecnici, (tipo dan!)
io vedo sull'orario un bel ts rialzista...
pero' i ts sono figure di inversione, e qui di inversione nn ce n'e' al massimo c'e' congestione... quindi non so che valenza dargli...
cmq, c'e' che ne dite?
 

Users who are viewing this thread

Alto