mirella
Forumer storico
dan24 ha scritto:arseniolupin ha scritto:vero dan
io sono + preciso. 25830-26440 .
e per oggi long sopra 26205 short sotto 26105
ciapa lì
oppure short a 26440
vengo con te
spriamo sia per oggi!
dan24 ha scritto:arseniolupin ha scritto:vero dan
io sono + preciso. 25830-26440 .
e per oggi long sopra 26205 short sotto 26105
ciapa lì
oppure short a 26440
Fool ha scritto:interessante salita oggi... personalmente nn me l'aspettavo. evedintemente la forza del mercato e' notevole...
le parabole mi dicono che alle 16 abbiamo rotto una bella resistenza, alla quale io davo qualche chance di fermare la salita.
indi per cui, a 26285, raddoppio il mio long (che avevo da 26030...non sono avvezzo a queste operazioni, ma voglio seguire il mio metodo e prendermi qualche rischio in piu' una volta tanto...)
buy!
mirella ha scritto:Fool ha scritto:interessante salita oggi... personalmente nn me l'aspettavo. evedintemente la forza del mercato e' notevole...
le parabole mi dicono che alle 16 abbiamo rotto una bella resistenza, alla quale io davo qualche chance di fermare la salita.
indi per cui, a 26285, raddoppio il mio long (che avevo da 26030...non sono avvezzo a queste operazioni, ma voglio seguire il mio metodo e prendermi qualche rischio in piu' una volta tanto...)
buy!
ciao fool
io tutta sta forza non la vedo,
vedo un mercato che sale per inerzia sulla scia del rialzo americano.
faccio una gran fatica a non girarmi:
aspetto il 10000
Federica73 ha scritto:ciao a tutti,bentornato Maio
a parte venerdi sera che ho fatto una bella serata....è da sabato sera che sto male!Sono triste triste!E con un morale cosi era meglio nn operare!Ma sempre dopo mi dico queste cose!Risultato ho mangiato tutto il gain della scorsa settimana,perchè sono entrata short questa mattina e poi ho mediato pure oggi!Chiuso tutto adesso.
Quindi proprio un bello schifo,ci sentiamo tra qualche giorno ciao