arseniolupin ha scritto:

dan24 ha scritto:

MIRELLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
iniziata produzione super candelozze rosse ma ci sono news?

senza cattiveria ... dax sotto un treno ... americani in forte flessione e noi -0.10%   ma che è ... che ti tradi con sti buffoni ?
x quadagnare non bisogna fare opa lunghe ma bibliche ... mi spiace finchè sarà pilotabile con una nocciolina e una banana di volumi il giocattolo serve solo a farsi male ......
e genio non venirmi a dire che ci sono operatività che rendono bemne anche così x' la questione è anche che tener margini incatramati sul fib costa ... 
l'unica maniera sono le opzioni che cmq son per pochi e necessitano di margini notevoli ....
e con ciò in bocca al lupo a tutti i trader fib 
ps x decenza o omesso di parlare delle castronerie tipo spike  a 15000
che più che una eccezione sono una regola mensile .

se  non  erro   questo  è  il  tuo  pensiero.......
io  credo  che  se  effettui  una  strategia   devi  perseguirla  
mettendo  dei  paletti  ovviamente   in  base  alla  tua  predisposizione  
quanto  al  resto   il  future usa  sul  n100   ha  chiuso  la  sessione   del
26 /11 a 1414   ora  batte 1421   stessa  cosa  x  lo  spoor    per  cui  questi  ribassi  io  non  li  vedo    
quanto  a  francoforte   sta  perdendo  quello  che  aveva  guadagnato  ieri     per  cui  asserisci   delle  cose   non  veritiere      
il  tutto  è  oggettivo    non  soggettivo   cmq  se  si  scendera   x  bene   milano  dara  più   di  altri  mkt    vista  la  fr   in  essere   ...
pps  non  sei  stato  frainteso   ti  sarai   forse  espresso  male   ma  se  il  sunto  è  quello  riportato   qua  sopra  beh  allora   devi  editare  con  più  attenzione   .....
dan   quella  si  che    si  presta  agli  spike    prolungati  
ottima