FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 ottobre

geronimos ha scritto:
Buona sera a tutti: ho cambiato 7500 euro in dollari.
Se puoi, non per farmi i caxxetti tuoi, a quanto te li hanno dati?

Lupin...te le cerchi proprio...sto giro tua sorella non ha bisogno neanche della vaselina!!!

Ps.
Ho letto Soraya di là...sono allibito! :eek:

maio ha scritto:
leggevo un giorno su un libro che un bravo trader deve guardare i prezzi ed analizzare i volumi.io analizzo ma non ci capisco un ostia. :D
e quindo non sono un bravo trader. :D

leggevo un giorno su un libro che un bravo trader guarda i prezzi e analizza i volumi e quasi sempre non ci capisce un'ostia
:love:

maio ha scritto:
[quote="ranasada
non capisco... :-?

avevi chiesto cosa ne pensavamo della tua strategia.
io sono spiacente di non poterti aiutare,altrimenti lo farei(non le capisco le mibo ,insomma quella roba lì che fai te)[/quote]

a dir la verità parlavo di fib con una fusione di strategie tra Lupin-Maio e ststrategie opzioni

Eccomi tornato. Ora sono nella mia postazione e vi racconto che:
ieri per la prima volta i lunghi hanno surclassato i corti di 273 pezzi. Siccome l'OI ieri è aumentato di 272 pezzi questo significa che i corti non hanno reversato.
Oggi i dati del match parziale sono tutti a favore dei corti con 680 pezzi abbondanti. Siccome l'OI è in aumento si aprono altri corti. Potremmo avere fatto onda 4 oggi ed ora dovremmo essere in onda 5. Attualmente target minimo 24370.

maio ha scritto:
[quote="praktiko
leggevo un giorno su un libro che un bravo trader guarda i prezzi e analizza i volumi e quasi sempre non ci capisce un'ostia
:love:

ciò significa che sono bravo anch'io. :D :D :D[/quote]

gia' ma chissa' perche' ti stimo di piu' come esperto
di parole crociate
:)

>>>Oggi i dati del match parziale sono tutti a favore dei corti con 680 pezzi abbondanti. Siccome l'OI è in aumento si aprono altri corti.

scusa cristiano, ma se guardi il grafico dei prezzi, non fai prima? :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto