FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 ottobre

finita la C della correzione a 25320?
come obiettivo ci starebbe tutto
ed ora nuovo impulso a scendere?
brrrrr.....che freddo laggiu'
io per star tranquillo porto con me qualche coperta

chiusi due fibboni a 200

uno in pari uno in discreto gain......

forse a ottobre non lavoro aggratis..... :-D :-D :-D

mi resta un terzo che ormai, per le call vendute, diventa intoccabile fino a 24800...........e PESTE MI COLGA se citrado sopra......un giuramente è un giuramento.....ci tengo alla mazza!!!! :-D

lot-pontida

praktiko ha scritto:
finita la C della correzione a 25320?
come obiettivo ci starebbe tutto
ed ora nuovo impulso a scendere?
brrrrr.....che freddo laggiu'
io per star tranquillo porto con me qualche coperta

e' lui!
o non e' lui???

smach

maio ha scritto:
tim sotto 4 euro.
telecom eni enel negative.
lup,commentino pomeridiano?hai voglia di farlo?

sono troppo incasinato :(

prenditi questoBorsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis

- Il rialzo messo a segno dal fib nell'ultima ora di contrattazioni di ieri ha trovato continuita' questa mattina con i prezzi che, lasciandosi alle spalle in apertura un gap a 25135, sono saliti fino a quota 25320. Gli obiettivi indicati questa mattina a 25375/400 appaiono ora piuttosto vicini e potrebbero essere raggiunti dal future anche rapidamente. Per mutare definitivamente il quadro tecnico di breve termine tuttavia il future dovra' compiere sicuramente uno sforzo addizionale, riportandosi innanzi tutto al di sopra dei 25400 punti per poi andare ad attaccare le resistenze di area 25750/800. Solo in caso di successo su questi ultimi ostacoli infatti le prospettive per il derivato tornerebbero a farsi interessanti

stiamo ballando sulla ema 55
in rottura, se non saliamo oltre i 25175 il prossimo step e'
24905 quale iii di 1
ma si potrebbe dire almeno area 24700
:love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto