Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 ottobre
finita la C della correzione a 25320?
come obiettivo ci starebbe tutto
ed ora nuovo impulso a scendere?
brrrrr.....che freddo laggiu'
io per star tranquillo porto con me qualche coperta
mi resta un terzo che ormai, per le call vendute, diventa intoccabile fino a 24800...........e PESTE MI COLGA se citrado sopra......un giuramente è un giuramento.....ci tengo alla mazza!!!!
finita la C della correzione a 25320?
come obiettivo ci starebbe tutto
ed ora nuovo impulso a scendere?
brrrrr.....che freddo laggiu'
io per star tranquillo porto con me qualche coperta
prenditi questoBorsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis
- Il rialzo messo a segno dal fib nell'ultima ora di contrattazioni di ieri ha trovato continuita' questa mattina con i prezzi che, lasciandosi alle spalle in apertura un gap a 25135, sono saliti fino a quota 25320. Gli obiettivi indicati questa mattina a 25375/400 appaiono ora piuttosto vicini e potrebbero essere raggiunti dal future anche rapidamente. Per mutare definitivamente il quadro tecnico di breve termine tuttavia il future dovra' compiere sicuramente uno sforzo addizionale, riportandosi innanzi tutto al di sopra dei 25400 punti per poi andare ad attaccare le resistenze di area 25750/800. Solo in caso di successo su questi ultimi ostacoli infatti le prospettive per il derivato tornerebbero a farsi interessanti