FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 ottobre

christiano ha scritto:
Eccomi tornato. Ora sono nella mia postazione e vi racconto che:
ieri per la prima volta i lunghi hanno surclassato i corti di 273 pezzi. Siccome l'OI ieri è aumentato di 272 pezzi questo significa che i corti non hanno reversato.
Oggi i dati del match parziale sono tutti a favore dei corti con 680 pezzi abbondanti. Siccome l'OI è in aumento si aprono altri corti. Potremmo avere fatto onda 4 oggi ed ora dovremmo essere in onda 5. Attualmente target minimo 24370.

le onde hanno un fascino straordinario proprio perche' ognuno se le conta come piu' gli piace
io per es ora sto contando finito l'ABC correttivo di un primo impulso a 5 e partito il secondo impulso che potrebbe essere anche una 3 grande con obiettivi davvero infernali
(questo lo dico solo per i baci di mirella :love: )

Ciao Maio.
Non posso prendere impegni perchè li posso calcolare solo EOD od a casa dove ho la postazione dati. Purtroppo (o meno male) non posso pawssare la vita davanti al monitor (anche se con l'ultimo guadagnuccio è uscito fuori anche un bel monitor nuovo LCD da 19'' che è un piacere!).

gioric ha scritto:
>>>Oggi i dati del match parziale sono tutti a favore dei corti con 680 pezzi abbondanti. Siccome l'OI è in aumento si aprono altri corti.

scusa cristiano, ma se guardi il grafico dei prezzi, non fai prima? :-D

Ciao Gioric. I prezzi barano. Quello che conta è l'incrocio fra prezzi volumi e posizioni aperte se vuoi capire quale è il vero trend. I nostri squalotti sono maghi nel generare segnali di fumo.

Per praktiko ti faccio vedere il graficuzzo:

zoom3.png

maio ha scritto:
praktico,ricoprivi cariche nel potenziale governo lupin?
se sì ,adesso non le ricopri più.
ritieniti libero. :-D

non mi e' sembrato che la mia canditatura sia stata nemmeno presa in considerazione
ergo
:-o

praktiko ha scritto:
christiano ha scritto:
Eccomi tornato. Ora sono nella mia postazione e vi racconto che:
ieri per la prima volta i lunghi hanno surclassato i corti di 273 pezzi. Siccome l'OI ieri è aumentato di 272 pezzi questo significa che i corti non hanno reversato.
Oggi i dati del match parziale sono tutti a favore dei corti con 680 pezzi abbondanti. Siccome l'OI è in aumento si aprono altri corti. Potremmo avere fatto onda 4 oggi ed ora dovremmo essere in onda 5. Attualmente target minimo 24370.

le onde hanno un fascino straordinario proprio perche' ognuno se le conta come piu' gli piace
io per es ora sto contando finito l'ABC correttivo di un primo impulso a 5 e partito il secondo impulso che potrebbe essere anche una 3 grande con obiettivi davvero infernali
(questo lo dico solo per i baci di mirella :love: )

smack smack smack

praktiko ha scritto:
maio ha scritto:
praktico,ricoprivi cariche nel potenziale governo lupin?
se sì ,adesso non le ricopri più.
ritieniti libero. :-D

non mi e' sembrato che la mia canditatura sia stata nemmeno presa in considerazione
ergo
:-o

e inoltre io sono un politico di "corrente" o, se vuoi, di"ampie vedute" disposto alle alleanze piu' ampie pur di portare a casa la pagnotta...diciamo un politico "moderno, evoluto" oserei dire trendy
:)

corti.

onda 3 di 4 di 5 di iii di 3b che invade la C di r alla radice quadra di a2

scatafasci

partito il 3° ciclo annuale della durata di 453 ore e 27 minuti e 4 secondi

terremoti

tagliata la ema statica e usciti dalle bande bollinger

disastri, bombe a mano e petardi.

target minimo 13.000 per domani mattina, poi andare corti da lì.

ogni giorno leggo la stessa storia.

mi sà tanto che a si arriva a 30.000 davvero.

e ora devo correrre che mi soru mi rincorre :)

meglio che spingo una mezzora và.......

:lol:

arseniolupin ha scritto:
corti.

onda 3 di 4 di 5 di iii di 3b che invade la C di r alla radice quadra di a2

scatafasci

partito il 3° ciclo annuale della durata di 453 ore e 27 minuti e 4 secondi

terremoti

tagliata la ema statica e usciti dalle bande bollinger

disastri, bombe a mano e petardi.

target minimo 13.000 per domani mattina, poi andare corti da lì.

ogni giorno leggo la stessa storia.

mi sà tanto che a si arriva a 30.000 davvero.

e ora devo correrre che mi soru mi rincorre :)

meglio che spingo una mezzora và.......

:lol:

la sfiga la lanciano i gestori ecc... oggi mi sono letto affari e finanza di lunedi'... era dato per certo non tanto il toro quanto il torello.
e infatti lunedi' e' iniziato il ribasso.

in ogni caso, io che in sto periodo seguo a distanza causa caxxi lavorativi, mi sto facendo una teoria... : la borsa si nutre di volumi, di scambi. allora se le cose vanno sempre come devono andare, nn succederebbe nulla... guardate ora, perche' c'e' qualcuno che a 25080 compra? sembra che stia per crollare da un momento all'altro, eppure qualcuno compera...

Users who are viewing this thread

Back
Alto