LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 giugno (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
lupin ora dammi un consiglio...quand'e' che mi devo mettere in copertura coi miei mini virtuali?
non dirmi che per il long straddle non c'e' copertura altrimenti non ci gioco piu'
:-D
mi dispiace, per il long straddle non esiste "copertura". é una posizione con massimo loss determinato in partenza (i premi pagati) e max gain infinito.

che non si possa farci nulla sopra però non è vero, ma si cambia la figura.
ad esempio si trasforma in butterfly.

supponiamo che domani l'indice vada a 26.000 e il tipo che ha comprato il lstellage ragioni ed analizzi che oltre non si và, per ora. vende indi sopra una call + alta, la 26500 e incasserà (a pari vola e alla + o meno ) 400 punti.
POi dopodomani il mercato va a 25.000. il furbo :) venderà ora una put 25.000. e incasserà ancora 400.

avrà insaccato tutto quello che ha speso. Il mercato vada dove vuole, farà pari a 25.500 e avrà max gain di 500 . rischio zero per 500 di gain.

il furbone invece domani (visto che si va a 26000) chiuderà la call a 800, poi dopodomani la put a 800 :)

oppure si vede a seconda :) :)
 

arseniolupin

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
lupin
ora "parlo" seriamente :cool:
la mia aspettativa sarebbe di un mercato tra 26500 e 24500 pero' non posso operare short strangle ne' short straddle perche' il mio tol mi raddoppia i margini e me ne chiede ancora per la copertura col fib o coi mini, onde per cui sono costretto ad operare con l'ansia di chiudere le mibo vendute al piu' presto e tutto cio' non mi pare ancora una buona soluzione
approfitto pertanto di questo periodo di assestamento del tol per provare qualche timido inizio operativo o studiare virtualmente l'operatività altrui
:)

il tuo tol è intelligente.

non si vende vola adesso visto che su giugno le call sono al 10% di implicita !
 

dan24

Forumer storico
azzz mi state distraendo con tutti sti strandle stradle butterfly etc etc....

ma tanto si va a 24890 mica c'e' da ragionarci tanto...short e basta fino a 24890 e per chi ha pazienza 24680.....(mi tocco per scaramanzia :smile: )

comunque interessante la cosa....
 

vilasguil

Forumer storico
eheheheh lupin le tue parole sono musica alle mie orecchie ...
....stonate :-D
grazie per le dritte, ora me le leggo con calma e ci ragiono un po' su
;-)
 

dan24

Forumer storico
Lupe non ti accontenti mai....mica ti bastano 80 punticini....noooo ne vuoi 200 come minimo vero???? :smile: :smile:
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
lupin ora dammi un consiglio...quand'e' che mi devo mettere in copertura coi miei mini virtuali?non dirmi che per il long straddle non c'e' copertura altrimenti non ci gioco piu'
:-D


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


"copertura virtuale"...... :-D :-D

ma quando le pensi? :D
 

gioric

Forumer storico
oggi, dopo tanto flattare, faccio compagnia agli shorters

ho tolto lo stop e inserito il trailing
SPEREM!!! :)
 

francescomarzia

Forumer attivo
evx dice tontolina che lupin e lothar sono dei maghi intrday

e sui derivati visto che non sai legegre i sugegriemnti giusti fatti consigliar da loro prima di giocare al massacro mi fai venir il mal di pancia a legegre di come operi.
 

Users who are viewing this thread

Alto