Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri giornata al rialzo . Wally ha aspettato che chiudesse il DAX per iniziare un forte ribasso. Ai longhisti europei è stato così fatto il pelo e sono rimasti incastrati dall'apertura in pull-down di stamane.
Oggi o domani l'operazione dovrebbe essere completata con il contropelo di un affondo ulteriore dopo un primo eventuale modesto rialzo.
Questom sarebbe il " naturale storno" prima di riprendere la strada del lupinesco rialzo
( Caspita non sapevo di poter fare il guru ! [leggendo nella sfera])
buongiorno a voi popolaccio di fibbaroli da sbarco
rientro dal lavoro e trovo che la mia incoscienza è stata premiata...
la mibo call 25500 venduta a prezzo bassissimo in assenza totale di vola per autopunirmi l' avevo mediata con un'altra
bene l'atteso ribassino mi capita a fagiuolo
comprata una delle due con 100 punticini di incasso insieme con la call 24000 che mi restava dallo short straddlino 24000, ora mi sento piu' leggero e posso pure portarmela a scadenza questa piccina
prima che commetta qualche altra sciocchezza c'e' qualcuno tra i veterani delle opzioni che se la sente di proporre una strategia per la chiusura del mese?