LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 giugno (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
prima che commetta qualche altra sciocchezza c'e' qualcuno tra i veterani che se la sente di proporre una strategia per la chiusura del mese?

strategia da consigliare?

dipende dalle aspettative. poi dalle aspettative si tira giù la strategia.

un aumento di vola e accelerazione da qualche parte?

con 800 punti si compra uno long straddle 25.500.

si perde in partenza pronti e via un 3%. si corre da li in poi, vada dove vuole, ma ci vada.
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
prima che commetta qualche altra sciocchezza c'e' qualcuno tra i veterani che se la sente di proporre una strategia per la chiusura del mese?

strategia da consigliare?

dipende dalle aspettative. poi dalle aspettative si tira giù la strategia.

un aumento di vola e accelerazione da qualche parte?

con 800 punti si compra uno long straddle 25.500.

si perde in partenza pronti e via un 3%. si corre da li in poi, vada dove vuole, ma ci vada.

grazie lupin :)
pero' non me la sento di rischiare sti 800 punticini fino al 20 giugno
ho il timore che il vecchio ziaccio ci aspetti al varco dei 26000 per riportarci in range e non e' escluso si vada a chiudere il mese proprio tra 25000 e 26000 per poi ripartire
in ogni caso lo prendo in osservazione ...vado ad eseguirlo...virtualmente
:cool:
 

vilasguil

Forumer storico
eccomi sistemato in maschera
sono a 460 sulla put e 410 sulla call...
mazza gia' eseguitas la call non ho fatto in tempo a postarlo :rolleyes:
ok 410X2.5=1025 euretti virtuali spesi per ora
:)
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
eccomi sistemato in maschera
sono a 460 sulla put e 410 sulla call...
mazza gia' eseguitas la call non ho fatto in tempo a postarlo :rolleyes:
ok 410X2.5=1025 euretti virtuali spesi per ora
:)

ops che pasticcione... :ops:
i 410 eseguiti erano sulla put e i 460 sulla call
vabbe' tanto non cambia il risultato
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
dear vilas

io non ho consigliato tale operazione, ho supposto una aspettativa e la conseguente operazione.

ad aspettativa diversa, diversa strategia.

se pensi che si arriva a 26.000 poi si scende altro da fare non hai che longare fino a 26 e poi reversare :) vuoi con il fib vuoi con le opzioni.

:D
 

vilasguil

Forumer storico
uff che fatica per comprarsi sta call
fatto :-D
ora il totale e' di 460*2.5=1150+
410*2.5=1025=
------------------------
2175

e mo diamoci da fare co sta vola
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dear vilas

io non ho consigliato tale operazione, ho supposto una aspettativa e la conseguente operazione.

ad aspettativa diversa, diversa strategia.

se pensi che si arriva a 26.000 poi si scende altro da fare non hai che longare fino a 26 e poi reversare :) vuoi con il fib vuoi con le opzioni.

:D

grazie lupin ma sono talmente emozionato dal fatto che dopo averle attese per anni posso operare anche io qualche strategia, che mi vanno bene tutte
...anche quelle virtuali
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
lupin ora dammi un consiglio...quand'e' che mi devo mettere in copertura coi miei mini virtuali?
non dirmi che per il long straddle non c'e' copertura altrimenti non ci gioco piu'
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
lupin
ora "parlo" seriamente :cool:
la mia aspettativa sarebbe di un mercato tra 26500 e 24500 pero' non posso operare short strangle ne' short straddle perche' il mio tol mi raddoppia i margini e me ne chiede ancora per la copertura col fib o coi mini, onde per cui sono costretto ad operare con l'ansia di chiudere le mibo vendute al piu' presto e tutto cio' non mi pare ancora una buona soluzione
approfitto pertanto di questo periodo di assestamento del tol per provare qualche timido inizio operativo o studiare virtualmente l'operatività altrui
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto