Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre
commentino pomeridiano, non me ne vogliano i ribassisti.
come uso fare da ormai tanto tempo il nostro derivato ha ben pensato di saltare a piè pari in open la forte resistenza a 25800. In intraday come sapete è ormai vietato per decreto legislativo.
I prezzi hanno indi attaccato subito la 2a resistenza a 26100 come da giorni scrivo. la prossima si trova sempre a 26400 e come consuetudine non sarà per oggi e non credo che si riesca a discostarci troppo al close dai livelli attuali. tolte dai piedi queste due resistenze si potrà poi andare a giocare l'importante partita delle 27000 dove si deciderà il trend futuro.
Si rileva ora però un certo grado di ipercomprato, e in coerenza con quanto appena scritto sopra, auspicherei qualche giornata di riflessione basta che non si torni + sotto le 25800. Anche dall'open interest fib non arivano grossi segnali di aperture long su questi livelli.
Gioric sarò l'ultimo degli shortisti prima o poi invece di grattare 200 dollari qua e là arriva il maxi ribasso prima o poi ...speriamo prima che poi.....finanto reggono i margini e le coronarie......
Gioric sarò l'ultimo degli shortisti prima o poi invece di grattare 200 dollari qua e là arriva il maxi ribasso prima o poi ...speriamo prima che poi.....finanto reggono i margini e le coronarie......
Mah,tirata è tirata,ma come credo ben sai questi livelli di ipercomprato si possono sostenere per diverso tempo,è gia successo altre volte,piuttosto voglio fare una previsione per l'apertura odierna del nasdaq 100,dico 1382,sicuramente sbaglierò ma questo è quello che penso succeda.