Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che faccio come credo.....se non lo facessi a quest'ora non facevo piu' il trader.....26300 ne vendo un altro.....che si combacia bene con quello che ho a 25280. Poi si vede....comunque grazie per l'affetto
e poi a 26800 vendine un altro...magari poi a 27500 un terzo ancora sempre rollando a settembre... ok! ma da 25700 a 26200 non sarebbe meglio prendere un long per recuparare dai 25200 a 25700 che poerdi ora?
forse sbaglio!
avrete ragione voi sempre corti!
e poi a 26800 vendine un altro...magari poi a 27500 un terzo ancora sempre rollando a settembre... ok! ma da 25700 a 26200 non sarebbe meglio prendere un long per recuparare dai 25200 a 25700 che poerdi ora?
forse sbaglio!
avrete ragione voi sempre corti!
mica detto che sbagli sun.....l'ho gia' detto altre volte ma mi ripeto....io non faccio operazioni long...pensa una cosa....in due mesi e mezzo cioe' dai minimi ho fatto circa 3000 punti e solo con operazioni al ribasso in un trend al rialzo.....
te dirai che è sbagliato...e concordo ma perche' devo cambiare una strategia che mi fa guadagnare? il giorno che non guadagnerò piu' e perderò cercherò di adattarmi. Non uso stop medio sbagliando ancora....ma è troppo tempo che mi va sempre bene per cambiare adesso. Quindi te hai ragione ma ognuno opera con una propria tencica e se funziona potrebbe essere anche il lancio della monetina
+++FRANCIA: FORTE ESPLOSIONE NEL CENTRO DI PARIGI,VITTIME+++
(ANSA) - PARIGI, 04 GIU - Una forte esplosione ha scosso
questa mattina una strada nel centro di Parigi, a poca distanza
dalla Borsa.
Secondo i pompieri ci sono parecchie vittime. (ANSA).
+++FRANCIA: FORTE ESPLOSIONE NEL CENTRO DI PARIGI,VITTIME+++
(ANSA) - PARIGI, 04 GIU - Una forte esplosione ha scosso
questa mattina una strada nel centro di Parigi, a poca distanza
dalla Borsa.
Secondo i pompieri ci sono parecchie vittime. (ANSA).
FRANCIA: FORTE ESPLOSIONE NEL CENTRO DI PARIGI, VITTIME (2)
(ANSA) - PARIGI, 4 GIU - Nella zona della forte esplosione -
vicino alla Borsa - e' stato dichiarato il piano di allerta
rosso. Un palazzo e' completamente crollato e si parla di nove
feriti.
Circa 140 pompieri stanno soccorrendo le vittime. Per il
momento si parla di esplosione causata dal gas.
(ANSA).