dan24 Forumer storico 4 Giugno 2003 #81 ripresa di volatilità e nella direzione giusta speriamo ci vuole un bel close sotto i 25250 di mib30
Ludwig Forumer attivo 4 Giugno 2003 #82 riparati danni alle casse di compensazione ora si scende e lo porto giu' a posarsi sul fondo
dan24 Forumer storico 4 Giugno 2003 #83 Ludwig ha scritto: riparati danni alle casse di compensazione ora si scende e lo porto giu' a posarsi sul fondo Clicca per allargare... vai Lud hai i comandi della nave con direzione 24890 almeno ok?
Ludwig ha scritto: riparati danni alle casse di compensazione ora si scende e lo porto giu' a posarsi sul fondo Clicca per allargare... vai Lud hai i comandi della nave con direzione 24890 almeno ok?
Ludwig Forumer attivo 4 Giugno 2003 #84 dan24 ha scritto: Ludwig ha scritto: riparati danni alle casse di compensazione ora si scende e lo porto giu' a posarsi sul fondo Clicca per allargare... vai Lud hai i comandi della nave con direzione 24890 almeno ok? Clicca per allargare... oh dico e ci vogliamo fermare proprio ora ? l'unico intoppo e' : ma sti mmericani vorranno riportarci su ?
dan24 ha scritto: Ludwig ha scritto: riparati danni alle casse di compensazione ora si scende e lo porto giu' a posarsi sul fondo Clicca per allargare... vai Lud hai i comandi della nave con direzione 24890 almeno ok? Clicca per allargare... oh dico e ci vogliamo fermare proprio ora ? l'unico intoppo e' : ma sti mmericani vorranno riportarci su ?
dan24 Forumer storico 4 Giugno 2003 #85 Ludwig ha scritto: dan24 ha scritto: Ludwig ha scritto: riparati danni alle casse di compensazione ora si scende e lo porto giu' a posarsi sul fondo Clicca per allargare... vai Lud hai i comandi della nave con direzione 24890 almeno ok? Clicca per allargare... oh dico e ci vogliamo fermare proprio ora ? l'unico intoppo e' : ma sti mmericani vorranno riportarci su ? Clicca per allargare... scherzi? domani poi la Bce alza i tassi di 3 punti me lo ha detto il capellone....
Ludwig ha scritto: dan24 ha scritto: Ludwig ha scritto: riparati danni alle casse di compensazione ora si scende e lo porto giu' a posarsi sul fondo Clicca per allargare... vai Lud hai i comandi della nave con direzione 24890 almeno ok? Clicca per allargare... oh dico e ci vogliamo fermare proprio ora ? l'unico intoppo e' : ma sti mmericani vorranno riportarci su ? Clicca per allargare... scherzi? domani poi la Bce alza i tassi di 3 punti me lo ha detto il capellone....
Ludwig Forumer attivo 4 Giugno 2003 #86 momento di stasi............ ma noi aumentiamo la zavorra non si sa mai...............
mirella Forumer storico 4 Giugno 2003 #87 ragazzi: ho un attacco di raffreddore allergico da paura... sara' il 25000? MORALE SONO QUI IN ZONA: SOTTO COPERTA! PRONTI PER L'IMMERSIONE a dopo, se suonano gli allarmi!
ragazzi: ho un attacco di raffreddore allergico da paura... sara' il 25000? MORALE SONO QUI IN ZONA: SOTTO COPERTA! PRONTI PER L'IMMERSIONE a dopo, se suonano gli allarmi!
dan24 Forumer storico 4 Giugno 2003 #88 mirella ha scritto: ragazzi: ho un attacco di raffreddore allergico da paura... sara' il 25000? MORALE SONO QUI IN ZONA: SOTTO COPERTA! PRONTI PER L'IMMERSIONE a dopo, se suonano gli allarmi! Clicca per allargare... ok mirella stai in campana.......OHMMMMMMM 24890 OHMMMMMMMMM
mirella ha scritto: ragazzi: ho un attacco di raffreddore allergico da paura... sara' il 25000? MORALE SONO QUI IN ZONA: SOTTO COPERTA! PRONTI PER L'IMMERSIONE a dopo, se suonano gli allarmi! Clicca per allargare... ok mirella stai in campana.......OHMMMMMMM 24890 OHMMMMMMMMM
arseniolupin Forumer storico 4 Giugno 2003 #89 quella benedetta LAMA che uso aveva sentenziato di cortare a 680 alle 12.19. i corsi sono stati poi sempre sotto . ora gira che ti arrigira i corsi si riavvicinano alla stessa indicando buy up solo sopra 25470 io ho già anticipato con i mini a 500
quella benedetta LAMA che uso aveva sentenziato di cortare a 680 alle 12.19. i corsi sono stati poi sempre sotto . ora gira che ti arrigira i corsi si riavvicinano alla stessa indicando buy up solo sopra 25470 io ho già anticipato con i mini a 500
gioric Forumer storico 4 Giugno 2003 #90 però nella discesa chiusi circa 350 long la discesa fa paura