FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 settebre

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
fib
range 145
contratti 4450

ma questi son numeri da brivido :-D

per me stanno solo decretando la morte del fib.....piu' che un future è una utility....facciano loro non è piu' un mio problema...adesso ne ho altri :sad:

perchè non provi a fare il mordi e fuggi sull'emini invece di queste lunghe operazioni con mediata?

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
fib
range 145
contratti 4450

ma questi son numeri da brivido :-D

per me stanno solo decretando la morte del fib.....piu' che un future è una utility....facciano loro non è piu' un mio problema...adesso ne ho altri :sad:

perchè non provi a fare il mordi e fuggi sull'emini invece di queste lunghe operazioni con mediata?

gioric ci avevo pensato......ma a questi livelli secondo il mio contorto ragionamento era meglio rischiare qualcosina in piu' sperando nel ritracciamento di almeno 70-90 punti che erano nell'ordine della normalità.
uno su cui veramente ci faccio sempre mordi e fuggi è il bund su cui spero (se mi rimangono i margini :-D ) di ritornarci presto...dopo l'avventura nasdaq.
comunque sempre piu' convinto che il trading di posizione non fa per me....

Scapin ha scritto:
Improvvise candele da 5 punti sul frame 1 minuto, a volte compensate da candele da 10 15 punti, non hanno impedito il crollo da quasi 26100 delle ore 12:00 fino quasi a 26000 a cui e' seguito poi un ritracciamento circa del 50 % che ha portato le quotazioni a 26050 dove prese di profitto hanno solo temporaneamento arrestato la salita verso i 26070.

E tutto in meno di 2 ore !!!!!

Saluto tutti.

Bevenuto scapin fra questi temerari!

non ha nulla a che fare con il fibbetto, ma ora vado a ordinare la moto nuova.

e siccome ne son contento lo posto pure.

varadero1000.jpg

vado :)

geronimos ha scritto:
Scapin ha scritto:
Improvvise candele da 5 punti sul frame 1 minuto, a volte compensate da candele da 10 15 punti, non hanno impedito il crollo da quasi 26100 delle ore 12:00 fino quasi a 26000 a cui e' seguito poi un ritracciamento circa del 50 % che ha portato le quotazioni a 26050 dove prese di profitto hanno solo temporaneamento arrestato la salita verso i 26070.

Saluto tutti.

salve Geronimos....todo bien???

dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Scapin ha scritto:

Saluto tutti.

salve Geronimos....todo bien???

Si sono stranamente rilassato (è proprio in questi momenti che si prendono delle belle botte.)

Comunque corto con due mini media 25715

arseniolupin ha scritto:
non ha nulla a che fare con il fibbetto, ma ora vado a ordinare la moto nuova.

e siccome ne son contento lo posto pure.

varadero1000.jpg

vado :)

cos'e' quella??? blaaaa non posto la mia perchè troppo grande il file....Lupen Lupen.....una bella Harley comprati

[
Si sono stranamente rilassato (è proprio in questi momenti che si prendono delle belle botte.)

Comunque corto con due mini media 25715[/quote]

se per questo non sono rilassato per niente.....ma le mazzate le sto prendendo ugualmente

dannnnnnnn la Harley???

e mi immagini vestito di pelle con le frange, e la bandana in testa?

io sono quasi 2 metri ,con le Harley con sella a 60 centimetri devo frenare e cambiar marce con le ginocchia :-D

arseniolupin ha scritto:
dannnnnnnn la Harley???

e mi immagini vestito di pelle con le frange, e la bandana in testa?

io sono quasi 2 metri ,con le Harley con sella a 60 centimetri devo frenare e cambiar marce con le ginocchia :-D

perchè io vado in giro vestito di pelle??? baaa questa storia la sento ripetere tutte le volte.... :-D visto che sei 2 metri (orco neanche posso contraddirti che mi meni).....allora comprati un Cavallo

Users who are viewing this thread

Back
Alto