LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 marzo

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti.

r3 23818

r2 23063

r1 22591

pp 22308

s1 21836

s2 21553

s3 20798

oggi di questi pivot , cn range 3000 punti da s3 a r3, ce ne faremo il brodino.

ieri il mercato ha vissuto una giornata molto pesante . LA violazione di importanti supporti darebbe ragione a coloro che intravedono un arrivo a 21400 poi 20800, per la gioia di mirella e brendom e quant'altri. Di per certo non la mia.

intanto stamattina la cassa di compensazione non si è accontentata di farmi una spelazzata al conto di quelle pesanti, ma trattandosi di ben di quasi 11.000 euro ha mandato un funzionario di persona a prendersi l'obolo :)

Si è presentato prestissimo, il sole ancora sorgeva, e lui lì, vestito come un beccamorto con la valigetta in mano. Valigetta di pelle d'orso di ottima fattura.

Si para, con far ardito, e con malcelata soddisfazione davanti alla mia scrivania , esce un bollettino e una calcolatrice, tric trac fà i conti ed esige lo "spellazzo" addirittura in contanti.

La sua soddisfazione di avermi ripreso tutto quanto datomi da gennaio ad ora traspariva da ogni poro, pari a quella di chi gode delel perdite altrui.

Non potendo addurre alcun giustificativo per ottenere uno sconto della pena ho pagato.

me la son però legata al dito .

HO subito attrezzato il mio pc con due belle corna di toro spagnolo da corrida. Se lo vedeste cme è bello il pc. HO foderato elegantemente la sedia con la pelle dello stesso toro.

ora in mè arde il senso e il gusto della vendetta nei confronti del funzionario De Gufis (tal nome leggo dal suo biglietto da visita) .

La vedremo

:-D :-D

'Giorno

oggi FLAT

ne approfitto x ricostituire l'equilibrio mentale messo a dura prova nel finale della giornata di ieri
utilizzerò il training autogeno e alcuni esercizi ioga del maestro A. Sacchi

OMMMM.... :)

azzo che candelozzi rossi sul dax :-?

buongiorno a tutti
completamente fatto pelo e contro pelo fino a ieri sera
(la foto no e'e aggiornata :D )
vediamo oggi se debbo iniziare a mediare o a coprirmi.
un saluto a tutti

per lupin: bellissimo post di apertura :)

giornataccia ieri.. lupin, mi e' molto piaciuto il tuo report!
cmq, oggi che ci aspetta?
la rottura di tutti i supporti mi dice che si scende senza neanche fare qualche piccolo pullback sul quale rientrare. vediamo...
obiettivi minimi...

arseniolupin ha scritto:
intanto stamattina la cassa di compensazione non si è accontentata di farmi una spelazzata al conto di quelle pesanti, ma trattandosi di ben di quasi 11.000 euro ha mandato un funzionario di persona a prendersi l'obolo :)

Si è presentato prestissimo, il sole ancora sorgeva, e lui lì, vestito come un beccamorto con la valigetta in mano. Valigetta di pelle d'orso di ottima fattura.

Si para, con far ardito, e con malcelata soddisfazione davanti alla mia scrivania , esce un bollettino e una calcolatrice, tric trac fà i conti ed esige lo "spellazzo" addirittura in contanti.

La sua soddisfazione di avermi ripreso tutto quanto datomi da gennaio ad ora traspariva da ogni poro, pari a quella di chi gode delel perdite altrui.

Non potendo addurre alcun giustificativo per ottenere uno sconto della pena ho pagato.

me la son però legata al dito .

HO subito attrezzato il mio pc con due belle corna di toro spagnolo da corrida. Se lo vedeste cme è bello il pc. HO foderato elegantemente la sedia con la pelle dello stesso toro.

ora in mè arde il senso e il gusto della vendetta nei confronti del funzionario De Gufis (tal nome leggo dal suo biglietto da visita) .

La vedremo

:-D :-D
Caro Lupin mai pensato di andare a ZELIG secondo me sarebbe successone :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

e questo che mi domando... la tecnica di mediare e rimediare e rimediare va bene, finche ci si trova in range siamo a posto. ma quando becchi l'onda al ribasso seria, ci lasci tutte le penne no?
bisogna in qualche modo proteggersi...
mi ricordo a 21 anni andai a campione a giocare al rosso e nero, con il metodo del raddoppio. vincevamo, eravamo in quattro. poi con un rosso 13 volte consecutive perdemmo tutto... senza una lira.
ci vuole un paracadute direi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto