LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 marzo

siamo con il close sotto 21800 quindi i presupposti sono per una continua discesa, non vedo supporti importanti...indi si potrebbe accompagnare il mkt fino a nuovi minimi...

per la prima settimana sono flat e fuori dall'over-week ...era da tempo..hu che dormivo pieno sotto il cuscino....sicuramete sentiro' un vuoto, e non solo quello dei fib.

a lunedi..

buona domenica..un bacio a tutti.

oggi sono rimasto rimbecillito tutto il giorno dalla botta che mi sono preso ieri...
rimango ancora over con i pochi rimasti...
long

Re: va buo ti faccio i milgiori auguridi rivedere 22850 su

maurizioferrero1 ha scritto:
devi uscire e reversare se non venfono saltati superati poiche si scendera ancora.. vuoi vedere che alla fine mirella non eprdera unalira poiche uscira con 200 punti di gain??

speriamo!!

ho una media intorno a 25000, se lupin ha scritto 24500 vuol dire
che qualcosa non l'ho postata
va bene uguale:
mo ci metto uno stop a 24300 cosi' i 200 li porto a casa sicuro!

non ho parole per la tua scostumatezza
sei veramente sgradevole
scrivo un post ai moderatori!

1° non sai il significato della parola scostumato

2° se uan sta short da 22 mila anche se avesse i mialirdi non potrebbe anche a mediare avere una media da 25000 3° se ricordo bene tutta la tua meravigliosa operativita se scalpavi qualche mini uscivi sempre in pari o con 30 punti di gain.
chiaramente non e epr te che scrivo ma per chi voleva avere un parametro di riferimento a te anche a scriverti cosa fare bisogna poi farti il disegnino con la mappa e i chart per tradurre i numeri in immagini viceversa non riesci ad arrivarci. mi spaice non leggere piu torel ma non avendo postato per un emse credo di non dovermi rimproverare un bel nulla.

Re: 1° non sai il significato della parola scostumato

maurizioferrero1 ha scritto:
2° se uan sta short da 22 mila anche se avesse i mialirdi non potrebbe anche a mediare avere una media da 25000 3° se ricordo bene tutta la tua meravigliosa operativita se scalpavi qualche mini uscivi sempre in pari o con 30 punti di gain.
chiaramente non e epr te che scrivo ma per chi voleva avere un parametro di riferimento a te anche a scriverti cosa fare bisogna poi farti il disegnino con la mappa e i chart per tradurre i numeri in immagini viceversa non riesci ad arrivarci. mi spaice non leggere piu torel ma non avendo postato per un emse credo di non dovermi rimproverare un bel nulla.

dallo zingarelli:
scostumato=maleducato:
chi e' privo di educazione e buona creanza
villano

a mio avviso la tua arroganza e' una grave scostumatezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto