Fleursdumal फूल की बुराई 8 Aprile 2003 #41 Bien Arsy n'altra botta da 500 a 450 per spingerlo sopra ed è fatta
arseniolupin Forumer storico 8 Aprile 2003 #42 Fleursdumal ha scritto: Bien Arsy n'altra botta da 500 a 450 per spingerlo sopra ed è fatta Clicca per allargare... naaaaa io opero in difesa posizioni con l'artiglieria pesante se è solo il 450 che vuoi ti ci porto subito con una fionda
Fleursdumal ha scritto: Bien Arsy n'altra botta da 500 a 450 per spingerlo sopra ed è fatta Clicca per allargare... naaaaa io opero in difesa posizioni con l'artiglieria pesante se è solo il 450 che vuoi ti ci porto subito con una fionda
Fleursdumal फूल की बुराई 8 Aprile 2003 #44 eheheh grande calcione arsy , metto uno stop profit a 490 con cento punti al sicuro e attendo sviluppi migliori
eheheh grande calcione arsy , metto uno stop profit a 490 con cento punti al sicuro e attendo sviluppi migliori
papagab Forumer attivo 8 Aprile 2003 #45 arseniolupin ha scritto: serve altro fleur? n'altri 100 punti? dica pure Clicca per allargare... ma chi sei ? il re mida del fib? complimenti
arseniolupin ha scritto: serve altro fleur? n'altri 100 punti? dica pure Clicca per allargare... ma chi sei ? il re mida del fib? complimenti
arseniolupin Forumer storico 8 Aprile 2003 #46 fleur quando ne hai basta fammi un fischio che mi riposo
Fleursdumal फूल की बुराई 8 Aprile 2003 #47 arseniolupin ha scritto: fleur quando ne hai basta fammi un fischio che mi riposo Clicca per allargare... grande arsy a 590 ho mollato prendendomi i 200 punti mi comprerò con quelli degli stivaloni della stessa tua marca grazie ancora
arseniolupin ha scritto: fleur quando ne hai basta fammi un fischio che mi riposo Clicca per allargare... grande arsy a 590 ho mollato prendendomi i 200 punti mi comprerò con quelli degli stivaloni della stessa tua marca grazie ancora
arseniolupin Forumer storico 8 Aprile 2003 #48 servito fleur attimo di riposo tiro respiro e poi ritacco banda e annamo a veder che c'è sopra 600...
servito fleur attimo di riposo tiro respiro e poi ritacco banda e annamo a veder che c'è sopra 600...
gioric Forumer storico 8 Aprile 2003 #49 chissà cosa cavolo sarà successo alle 1700!?!? stesso candelone sul fib , dax e presumo anche sugli altri indici oggi fib più forte degli altri
chissà cosa cavolo sarà successo alle 1700!?!? stesso candelone sul fib , dax e presumo anche sugli altri indici oggi fib più forte degli altri
papagab Forumer attivo 8 Aprile 2003 #50 arseniolupin ha scritto: servito fleur attimo di riposo tiro respiro e poi ritacco banda e annamo a veder che c'è sopra 600... Clicca per allargare... bUONA GIORNATA DOMANI PER RIATTACARE I 24100 PUNTI BUONA SERATA A TUTTI p.s.
arseniolupin ha scritto: servito fleur attimo di riposo tiro respiro e poi ritacco banda e annamo a veder che c'è sopra 600... Clicca per allargare... bUONA GIORNATA DOMANI PER RIATTACARE I 24100 PUNTI BUONA SERATA A TUTTI p.s.