arseniolupin Forumer storico 8 Maggio 2003 #111 la media lama che se frega dei tassi dell'eura e del capellone si permette di osare un buy up 220. vediamo....
la media lama che se frega dei tassi dell'eura e del capellone si permette di osare un buy up 220. vediamo....
dan24 Forumer storico 8 Maggio 2003 #112 mirella ha scritto: sto impicciata: com'erano i sussidi?? grazie Clicca per allargare... -28000 meglio delle attese
mirella ha scritto: sto impicciata: com'erano i sussidi?? grazie Clicca per allargare... -28000 meglio delle attese
arseniolupin Forumer storico 8 Maggio 2003 #114 li mortacci dell'eura che mi ha procurato subito subito uno stoppino nei denti. li mortacci della lama.... e io insisto e famo stà collezione famo 4 mini a 140 e sono a media 300.
li mortacci dell'eura che mi ha procurato subito subito uno stoppino nei denti. li mortacci della lama.... e io insisto e famo stà collezione famo 4 mini a 140 e sono a media 300.
arseniolupin Forumer storico 8 Maggio 2003 #117 geronimos ha scritto: long 24160 (per aiutare lupin) solo per quello Clicca per allargare... troppo umano lei. ma non sà tener fermi i diti vedo e allura? e il per oggi ho chiuso? stavolta li freghiamo sti orsetti.
geronimos ha scritto: long 24160 (per aiutare lupin) solo per quello Clicca per allargare... troppo umano lei. ma non sà tener fermi i diti vedo e allura? e il per oggi ho chiuso? stavolta li freghiamo sti orsetti.
geronimos Forumer storico 8 Maggio 2003 #119 Si però guardiamo di tirarlo su altrimenti non mi diverto: le previsioni cosa dicono?
arseniolupin Forumer storico 8 Maggio 2003 #120 e siccome 4 è un numero del menga li vendo a 145 e compro un grosso 135 (son furbo è? ). quando il gioco si fà duro i bambini non riescono nell'impresa. fine fiera longo grosso 24270. e mo vediamo chi ce l'ha lungo
e siccome 4 è un numero del menga li vendo a 145 e compro un grosso 135 (son furbo è? ). quando il gioco si fà duro i bambini non riescono nell'impresa. fine fiera longo grosso 24270. e mo vediamo chi ce l'ha lungo