FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 luglio

lotaraccio come ti e andata?? so gia la risposta bene.. e non potrebbe essere dievrsamente ho visto sulla mia pelle cosa vuol dire prendere un put a 1 mese col fib settmebre a 24800 valore 880 col finb ritronato a 24650 valore 690.. e' tutto dire.. vendete mib0 call e put a 3 mesi non si puo eprdere.. attivita consigliata al lupaccio.

arseniolupin ha scritto:
lassen ha scritto:
Preferisci Cristal Roederer o La Grande Dame?

lassen

io sono leggermete campagnolo, e pur vergognandomene non sò che siano :ops:

Lascio a lot-gourmand la spiegazione :ops:

lassen

P.S. chiedo scusa per il lapsus calami. si tratta di Crystal e non Cristal.

ah ah ah champage

allora sono talmente fine che nemmeno mi si vede???

ho detto che sono "CAMPAGNOLO"'''

MA che gente............

bevo solo vinello in tetrapak io :rolleyes:

Re: lupaccio te los ei fatto un giro al ribasso??

mauriceferre ha scritto:
stavolta andata di lusso 380 uscito e reversato.. geronimos non ti capisco invece che cortare tra 600 e 650 corti a 450 sei peggio di gioric.

Scusa maurice non ti avevo visto. Comunque grazie del complimento.

mauriceferre ha scritto:
lotaraccio come ti e andata?? so gia la risposta bene.. e non potrebbe essere dievrsamente ho visto sulla mia pelle cosa vuol dire prendere un put a 1 mese col fib settmebre a 24800 valore 880 col finb ritronato a 24650 valore 690.. e' tutto dire.. vendete mib0 call e put a 3 mesi non si puo eprdere.. attivita consigliata al lupaccio.

ciccio.....non è esatto, si può èerdere eccome!!!

basta distrarsi un attimo e te lo ritrovi li dove non batte il sole, ma il lupaccio ha le mutande d'acciaio, per questo ho pensato a lui.

lot-prudente

si perde solo per variazioni di oltre 4000 punti in 3 mesi o di oltre 3000 in 3 settimnae... a dogni modo meglio vendere tempo e vola che acquistarli.. ciao.. p.s. ci sono anche d'estate gli ovuli e specialita' di cacciagione??

lothar ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
a questo punto se si fosse seguita l'indicazione da sollecitazione al pubblico risparmio :) si ficchi stop a pari e non mi si maledica in caso non ci azzecchi :-D

lupaccio della malora, stai sempre a far gain eh? :-D :-D

se hai tempo e voglia, nonostante la bassa vola del periodo, ti interessa un probabile gain di 800 tiks mib0 sett? il range è di 2500 punti e mi pare abbastanza tranquillo, chiamami se ti interessa.

lot-chespulciailmk :-D

la stessa operazione su luglio rende appena 100 tiks, su agosto non è praticabile per assenza "momentanea" del mm.

su sett come detto 820 tiks circa.

lot-grambler

mauriceferre ha scritto:
si perde solo per variazioni di oltre 4000 punti in 3 mesi o di oltre 3000 in 3 settimnae... a dogni modo meglio vendere tempo e vola che acquistarli.. ciao.. p.s. ci sono anche d'estate gli ovuli e specialita' di cacciagione??

gli ovuli già finiti da tempo, per la cacciagione.....avertimi prima che la "procuro" :lol: :p

lot-mammasantissima

Users who are viewing this thread

Back
Alto