LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 maggio

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ancora una volta è dimostrata la forza del ppl

ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro.

me lo farà apposta?

adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente
dannnnnnnnnnnnnnnn

ti sei bevuto il cervello ????
espulso dai gufatori!!!

Mirella se ne ha due influenza troppo il mercato Lupen....se ne ha uno solo cosi' basso se puo' fare qualcosa al ribasso se no niente. troppo forte

a 23800 li stoppa tutti e 2!!!!(forse!)
vedi di portarlo li!!!!

non bisogna essere cattivi con il prossimo Mirella...Lupen altre volte è corso in soccorso di noi ribassisti. Quindi giusto che torni a 350 (così mi metto short di nuovo :-D :-D :-D )

Lupen mi sa che li hai fatti proprio incacchiari sti ribassisti . Mission impossible stasera a 350.

dan24 ha scritto:
Lupen mi sa che li hai fatti proprio incacchiari sti ribassisti . Mission impossible stasera a 350.

sti longhisti m'hanno sfiorato il profit
ora si respira un pò
osto s'è dura :-D

lupaccio avrei voluto potere dire che e sttao alla grande

ma invece no.. avevo emsso uscita a 24280 e non li ha fatti sulla discesa messo 24200usicta e li ha fatti per problemi col fierewall non visualizzavo bene i rpezzi e dovevo usicre dlala maschera derivati rientrare tutte le volte epr vedere i rpezzi 2 volte mi ha mollato 2 mini invece che 1 per cui rientrato a 24185 di quello venduto a 24200 in piu e 24150 preso un secondo avevo deciso chiude sopra 24220 ma alla fine modificato ed uscito a 24200 e di nuovo me ne ha venduto uno di troppo... che non son riuscito a chiudere alla pari corto di 1 24200 allora.
meno male che la giornata mi ha dato miseri 32 euro di minie 88 di call nas 1100 cosi imparo a tenere quando vado al lavoro ma sopratutto a non stare short per i 200 300 punti che dal corto di ieri 24495 e da quello 24560 di oggi potevo fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto