Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 luglio
gioric hai ragione però non hai considerato l'accordo non scritto fatto con lupin Lui mi ha promesso almeno 50 punti quando opero. E io mi fido ciecamente.
gioric hai ragione però non hai considerato l'accordo non scritto fatto con lupin Lui mi ha promesso almeno 50 punti quando opero. E io mi fido ciecamente.
a questo punto se si fosse seguita l'indicazione da sollecitazione al pubblico risparmio si ficchi stop a pari e non mi si maledica in caso non ci azzecchi
a questo punto se si fosse seguita l'indicazione da sollecitazione al pubblico risparmio si ficchi stop a pari e non mi si maledica in caso non ci azzecchi
se hai tempo e voglia, nonostante la bassa vola del periodo, ti interessa un probabile gain di 800 tiks mib0 sett? il range è di 2500 punti e mi pare abbastanza tranquillo, chiamami se ti interessa.