FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 luglio

gioric hai ragione però non hai considerato l'accordo non scritto fatto con lupin Lui mi ha promesso almeno 50 punti quando opero. E io mi fido ciecamente.

geronimos ha scritto:
gioric hai ragione però non hai considerato l'accordo non scritto fatto con lupin Lui mi ha promesso almeno 50 punti quando opero. E io mi fido ciecamente.

AZZ!!!
pardon, come non detto! :-D

a questo punto se si fosse seguita l'indicazione da sollecitazione al pubblico risparmio :) si ficchi stop a pari e non mi si maledica in caso non ci azzecchi :-D

lupaccio te los ei fatto un giro al ribasso??

stavolta andata di lusso 380 uscito e reversato.. geronimos non ti capisco invece che cortare tra 600 e 650 corti a 450 sei peggio di gioric.

maio
maio questa non l'ho capita su tenuta dei 365 hai preso troppo presto beneficio..

Inviato: Mar Lug 08, 2003 4:20 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

dopo l'ultima operazione 380-410 mi ritiro soddisfatto.
a domani.
buona serata.

arseniolupin ha scritto:
a questo punto se si fosse seguita l'indicazione da sollecitazione al pubblico risparmio :) si ficchi stop a pari e non mi si maledica in caso non ci azzecchi :-D

Eseguito con primo target a 25500.
Preferisci Cristal Roederer o La Grande Dame?

lassen

arseniolupin ha scritto:

lupaccio della malora, stai sempre a far gain eh? :-D :-D

se hai tempo e voglia, nonostante la bassa vola del periodo, ti interessa un probabile gain di 800 tiks mib0 sett? il range è di 2500 punti e mi pare abbastanza tranquillo, chiamami se ti interessa.

lot-chespulciailmk :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto