FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 luglio

lupin fa sempre il modesto ma c'è un accordo tacito fra noi. quando entro io (al ribasso naturalmente) Lui mi concede un ritracciamento di almeno 50 punti. Posso entrare quando voglio Lui capisce e si calma un pò. Ma poi a ben gurdare un riposino ogni tanto gli fa anche bene.

commentino pomeridiano :)

dopo una partenza di "fretta" per andare a vedere chi c'era sopra 25600 il nostro derivato prende pausa e si attesta sui valori di chiusura di ieri a 25450.

Il fatto positivo è che siamo sempre sopra il supporto di 25300/350 (ogni tanto è supporto ogni tanto resistenza questo numero :) ) e ha completato la figura di doppio minimo a 25600. Una bella tazzina , non c'è che dire.

A questo punto o ha i polmoni da maratoneta oppure non può farcela in un colpo solo ad arrivare a 26000. allora tanto vale accontenti un pò tutti e ritracci , ma non sotto 25300 o si rompe le corna . Poi sarà a posto per andare a target. Se poi vuol fare il maratoneta ancora meglio, ma ci ritroveremo l'ipercomprato un'altra volta sopra 80 e saremo punto a capo.

Lupin Arsenio Moving Average

arseniolupin ha scritto:
azzarola

oggi son tutti al mare :(

me la canto da solo allora. :rolleyes:

C'è qualche livello importante (LAMA) da monitorare per un eventuale ingresso Long? Grazie.

lassen

Re: Lupin Arsenio Moving Average

lassen ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
azzarola

oggi son tutti al mare :(

me la canto da solo allora. :rolleyes:

C'è qualche livello importante (LAMA) da monitorare per un eventuale ingresso Long? Grazie.

lassen

se leggi il post scanzonato sopra i livelli ci sono.

correzione auspicata fino a zona 350 e buy lì intorno (20 + 20- cambia niente). da stoppare sotto 200 e obiettivo 500 prima (mezza pivot fra r1 e centrale) e 650 poi.

in bocca al lupo :)

ps non è sollecitazione al pubblico risparmio :lol:

geronimos ha scritto:
Corto 25455 chiuso 25410

Grazie lupin (per oggi non ti rompo più: divertiti!)

stavolta però è andata un pò peggio

hai tenuto una perdita di 75 (virtuale, ma che poteva anche aumentare) x prendere 45 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto