FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 settembre

gioric ha scritto:
>>>esempio io adesso con il nasdaq vado a 40$ a punto e non è un gran bel vedere te lo assicuro....peggio di un fib

croce e delizia della leva
comunque il tick dovrebbe essere 1/2 pto

tick mezzo punto si.......esatto....0,50=20 dollari

ahhhh Maurice......ahhh rieccoti........ :lol:

dan ascoltami visto che mirella non c'è, brendon neanche lascio tutto nelle tue mani: cerca di non farti vedere impaurito, fai finta di niente e vedrai che una bella rintracciata fino a 25000 non ce la leva nessuno (prevedo entro venerdì prossimo.

Ciao a tutti ci sentiamo domani.

geronimos ha scritto:
dan ascoltami visto che mirella non c'è, brendon neanche lascio tutto nelle tue mani: cerca di non farti vedere impaurito, fai finta di niente e vedrai che una bella rintracciata fino a 25000 non ce la leva nessuno (prevedo entro venerdì prossimo.

Ciao a tutti ci sentiamo domani.

Ok grande capo....

ma da solo è dura è dura contro questo Toro inferocito....vedrò quello che riesco a fare....vai tranquillo che stasera siamo a 26400 :sad: ciao Geronimos

cmmentimo del pomeriggio

seduta iniziata indecisa con le prime contrattazioni sotto le psicologiche 26000. poi ha iniziato a salire andando a superare la resistenza passante per le 26100/150 e si è stabilizzato sopra.
a questo punto l'obiettivo risulta essere le 26400 prima di poter attaccare le 27000.
Si nota però un certo grado di ipercomprato e un Open interest che non segue l'andamento del derivato.

sicome ho dormito, altro da dire non mi viene :)

arseniolupin ha scritto:
cmmentimo del pomeriggio

seduta iniziata indecisa con le prime contrattazioni sotto le psicologiche 26000. poi ha iniziato a salire andando a superare la resistenza passante per le 26100/150 e si è stabilizzato sopra.
a questo punto l'obiettivo risulta essere le 26400 prima di poter attaccare le 27000.
Si nota però un certo grado di ipercomprato e un Open interest che non segue l'andamento del derivato.

sicome ho dormito, altro da dire non mi viene :)

dimmi quando è l'ora questa volta capito???? dimmi "short" .....altro non voglio sentire...a 26400 shorto??? :P

giornata movimentata a quanto pare.....

adrenalinica, direi quasi da.......bradipofib! :-D

mi prude il dito.....onde evitar di far caxxiate,........me faccio na partita!

chiamatemi a 26400 o 26000 per favore......prima non mi distogliete dai miei onerosi e gravosi impegni ludici! :-D

lot-player

lothar ha scritto:
giornata movimentata a quanto pare.....

adrenalinica, direi quasi da.......bradipofib! :-D

mi prude il dito.....onde evitar di far caxxiate,........me faccio na partita!

chiamatemi a 26400 o 26000 per favore......prima non mi distogliete dai miei onerosi e gravosi impegni ludici! :-D

lot-player

una palla assurda....ma quando finirà??? se finirà???

DAn quel lavoro lo faccio tutti i gorni con uno o due almeno , venerdi su non rottura dei 55 li ho chiusi tutti al recupero dei 60 :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto