FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 09 dicembre (2 lettori)

dan24

Forumer storico
milos ha scritto:
dan24 ha scritto:
su realtick dove le trovo le opzioni MIBO? se vado in turbo options e scrivo MIBO (la O sta per O oppure per zero?) :-D azz

apri turbo option e portaci sopra con il mouse l'icona del fib30 ... automaticamente ti appaiono le opzioni sul mib30 su + scadenze .. cliccando due volte sulla scadenza si aprono tutte le basi quotate..
un saluto

minKia grazies mille....avevo portato sopra il mib30 ecco perchè non andava

di nuovo :)
 

gualti

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Fib = Mib30*[1+tasso di interesse da oggi alla scadenza*(gg/360) ] - sommatoria di : [incidenza dei dividendi staccati ad ogni singola data di stacco * (1+tasso forward dallo stacco alla scadenza del Fib*gg/360) ]

me la devo studiare bene GRAZIE 1000
 

papagab

Forumer attivo
oggi la vedo cosi.:
entro long sopra 27405 con tg 465 - 520- 600
entro short sotto 27190 con tg 165 - 125- 045
è solo teoria, prove di trading
saluti
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Chiuso lo short su CAPITALIA con guadagno molto buono (il leverage delle opzioni se si becca il timing non da scampo ai MM). Ieri sono stato a cena da un dirigente di una nota banca e mi ha raccontato qualche storia piccante.
Sull'indice il momento è topico. Se stasera la guidance di ALAN fallisce l'obbiettivo, domani potremmo avere o il bagno di sangue o la ctarsi del rally. La saggezza mi direbbe di flattare, ma io mi metto la s/l e vado avanti convinto che si debba ritracciare ancora sotto i 27000.
 

dan24

Forumer storico
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Chiuso lo short su CAPITALIA con guadagno molto buono (il leverage delle opzioni se si becca il timing non da scampo ai MM). Ieri sono stato a cena da un dirigente di una nota banca e mi ha raccontato qualche storia piccante.
Sull'indice il momento è topico. Se stasera la guidance di ALAN fallisce l'obbiettivo, domani potremmo avere o il bagno di sangue o la ctarsi del rally. La saggezza mi direbbe di flattare, ma io mi metto la s/l e vado avanti convinto che si debba ritracciare ancora sotto i 27000.

ottima operazione su capitalia....Bravo...

bagno di sangue di chi??? di shorters o longers???
 

Fool

Forumer storico
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Chiuso lo short su CAPITALIA con guadagno molto buono (il leverage delle opzioni se si becca il timing non da scampo ai MM). Ieri sono stato a cena da un dirigente di una nota banca e mi ha raccontato qualche storia piccante.
Sull'indice il momento è topico. Se stasera la guidance di ALAN fallisce l'obbiettivo, domani potremmo avere o il bagno di sangue o la ctarsi del rally. La saggezza mi direbbe di flattare, ma io mi metto la s/l e vado avanti convinto che si debba ritracciare ancora sotto i 27000.

ebbe' e queste storie piccanti non ce le racconti? allora che ce lo dici a fare? :)

per quanto riguarda l'indice, invece, i momenti sono quasi sempre topici, e piu' o meno sempre, o sta per scendere, o sta per salire... :D

in ogni caso anche la mia saggezza mi direbbe di flattare, ma se non mi prendo qualche rischio, quando guadagno?!?!?! :eek:
 

dan24

Forumer storico
per quanto riguarda l'indice, invece, i momenti sono quasi sempre topici, e piu' o meno sempre, o sta per scendere, o sta per salire... :D

in ogni caso anche la mia saggezza mi direbbe di flattare, ma se non mi prendo qualche rischio, quando guadagno?!?!?! :eek:[/quote]

non ti sbagliare....il detto di Gioric non vale più per il fib...ed infatti ha smesso di postare
 

Fool

Forumer storico
a questo punto sono lungo di 3 contratti.
due di posizione, e uno preso oggi . quello preso oggi lo stoppo se scende sotto i 27270. Gli altri due vediamo ...

cmq, c'e' sempre uk che performa bene...
 

Fool

Forumer storico
cmq, qualcuno mi spiega perche' siamo cosi' deboli nonostante altre borse europee ok e future ok?
forse perche' capitalia -5.xx % e dietro tutti gli altri bancari?
 

Users who are viewing this thread

Alto