FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 09 dicembre (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Il 77% degli operatori di Assiom prevede per fine gennaio 2004 un moderato rialzo dell'indice Eurostoxx 50 mentre percentuali meno significative prevedono stabilita' (13%) o ribasso (5%). Secondo un sondaggio dell'associazione anche il mercato italiano e' visto in aumento: in moderato rialzo per il 76% degli intervistati, solo l'8% prevede stabilita' e il 5% un moderato ribasso. Percentuali in linea anche per i mercati Usa dove il Dj e' stimato in rialzo dal 66% e il Nasdaq dal 53%. Il 50% vede il mercato giapponese in progresso. Per oltre il 50% i mercati obbligazionari sono in flessione


:)

ora si potrebbe fare un sondaggio sul nostro forum, ...ma conosco già, senza averle, le risposte di ognuno di voi :-D


allora

dan 24/mirella christiano = crollo immane / scatafascio

lupin/gualdi/maio /vilas = esplosione/rally

fol/megano/papagap = si sale

gioric = se non sale scende :)

:D :D

lothar = starà fermo immobile

geronimos / = se ne frega.

Eheheheh mi è piaciuta molto quella di lot (starà fermo, immobile). Comunque un mago delle opzioni come io mi riterrò (senza falsa modestia) "se ne frega di dove va il mercato" tanto riesce sempre a trovare le giuste strategie per tutte le stagioni"!
 

Fool

Forumer storico
allora, vi allego l'aggiornamento del grafico orario di stamattina.
come vedete la par azzurra e' stata testa due volte.
se la passiamo (ora sta sui 500) dovrei dire che si sale, ma mi sono accorto che non riesco a identificare correttamente questa parabola. diciamo che allora cercherei una conferma ... in senso classico (passaggio dei 600 ecc)

1070980276fgimmagine60.jpg
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
allora

dan 24/mirella christiano = crollo immane / scatafascio

lupin/gualdi/maio /vilas = esplosione/rally

fol/megano/papagap = si sale

gioric = se non sale scende :)

:D :D

lothar = starà fermo immobile

geronimos / = se ne frega.

:D :D


lupin e mirella due faccie della stessa medaglia!
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
allora, vi allego l'aggiornamento del grafico orario di stamattina.
come vedete la par azzurra e' stata testa due volte.
se la passiamo (ora sta sui 500) dovrei dire che si sale, ma mi sono accorto che non riesco a identificare correttamente questa parabola. diciamo che allora cercherei una conferma ... in senso classico (passaggio dei 600 ecc)


diciamo che alla perdita della par rossa, io mi alleggerisco sicuramente. sotto i 27280 (alle 1540).
 

Users who are viewing this thread

Alto