FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 09 dicembre (3 lettori)

gualti

Forumer storico
Fool ha scritto:
cmq, qualcuno mi spiega perche' siamo cosi' deboli nonostante altre borse europee ok e future ok?

anche a me veniva la stessa domanda :)

forse che oggi sia felicita' per DAN ?? e gli altri shorter assenti :)

non so se posso ... FOOL ma sono mini o FIB ??
 

Fool

Forumer storico
gualti ha scritto:
non so se posso ... FOOL ma sono mini o FIB ??

due grossi un piccolo... di solito non segno mai se li prendo gr o picc perche' io guardo piu' ai punti fatti o persi...
 

gioric

Forumer storico
>>>non ti sbagliare....il detto di Gioric non vale più per il fib...ed infatti ha smesso di postare


quale detto? :rolleyes:

è vero, il fib nn lo uso più da mesi e mesi

ora son sul daxe, vedrem

sempre dura è comunque :-D
 

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>non ti sbagliare....il detto di Gioric non vale più per il fib...ed infatti ha smesso di postare


quale detto? :rolleyes:

è vero, il fib nn lo uso più da mesi e mesi

ora son sul daxe, vedrem

sempre dura è comunque :-D

perche' non ci posti quello che fai sul dax? allarghiamo l'oggetto a tutti i future... io penso di passare all'eurostxx che ne dici?
ciao gioric! :)
 

gioric

Forumer storico
>>>io penso di passare all'eurostxx che ne dici?

bhè, vuoi che nn sia meglio del fib o del mini?

nel dettaglio però nn lo conosco

ciao
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
cmq, qualcuno mi spiega perche' siamo cosi' deboli nonostante altre borse europee ok e future ok?
forse perche' capitalia -5.xx % e dietro tutti gli altri bancari?

e che quazzo.......quando gli altri facevano -1,5% noi lo 0,7%.......

quindi essendo un indice fatto di banche....
 

geronimos

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
Ho l'impressione che dovrò ripulire tutto il computer non mi funziona più nulla ad esempio entro su investire oggi e mi trovo in prima pagina una pagina già scadutaç: ieri sera alle tre di notte lupin perla dan per fare solo qualche esempio erano ancora in linea.. Il problema è che ho un sacco di cose che non vorrei buttare forse dovrei comprare un masterizzatore e registrare tutti i dati: speriamo sia facile.
Sto studiando le opzioni: sono veramente affascinanti e questo livella la loro difficoltà che è notevole: sono nello stesso tempo di una semplicità allarmante e di una complessità notevole.
 

gualti

Forumer storico
per gli esperti DAX

volendo tentare un long sul pivot 3846/47
uno stop ragionevole dove lo vedete
grazie
 

arseniolupin

Forumer storico
Il 77% degli operatori di Assiom prevede per fine gennaio 2004 un moderato rialzo dell'indice Eurostoxx 50 mentre percentuali meno significative prevedono stabilita' (13%) o ribasso (5%). Secondo un sondaggio dell'associazione anche il mercato italiano e' visto in aumento: in moderato rialzo per il 76% degli intervistati, solo l'8% prevede stabilita' e il 5% un moderato ribasso. Percentuali in linea anche per i mercati Usa dove il Dj e' stimato in rialzo dal 66% e il Nasdaq dal 53%. Il 50% vede il mercato giapponese in progresso. Per oltre il 50% i mercati obbligazionari sono in flessione


:)

ora si potrebbe fare un sondaggio sul nostro forum, ...ma conosco già, senza averle, le risposte di ognuno di voi :-D


allora

dan 24/mirella christiano = crollo immane / scatafascio

lupin/gualdi/maio /vilas = esplosione/rally

fol/megano/papagap = si sale

gioric = se non sale scende :)

:D :D

lothar = starà fermo immobile

geronimos / = se ne frega.
 

Fool

Forumer storico
venduto a 480, +110 pt...
:) putroppo avevo messo l'ordine vendita, ma vedo uk messa bene, e forse me lo sarei tenuto.
ora vi do qualche info parabolica!
 

Users who are viewing this thread

Alto