FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 1 LUGLIO (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
come in tutti i peggiori momenti in cui sono passato devo tornare a chiedere l'intervento del Capo.

non essendo ancora in situazione disastrosa mi rivolgo soltanto alla segretaria dello IOR sezione investimenti.

La rifaccio quindi entrare sul mercato con i suoi potenti mezzi.


nun.jpg



ha sempre funzionato :D

PS

vediamo che sa fare. siamo a 24850
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gallina vecchia :-o spero per te che non legga mai quello che hai scritto :smile: e ricordati quanti servigi ha reso la grande Jona ai longhisti con le sue fulminee apparizioni in chat :D
jonacasa.jpg
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
gallina vecchia :-o spero per te che non legga mai quello che hai scritto :smile: e ricordati quanti servigi ha reso la grande Jona ai longhisti con le sue fulminee apparizioni in chat :D

[

ehehehe caro cuginetto... mi ricordo bene dei suoi servigi...uno di questi giorni la vado a trovare...
...in veste di paziente
;-)

ps nel fratttempo pero' do una ritoccatina alla foto per renderla un po' piu' affascinante
:-D ]
js.jpg
 

gioric

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gallina vecchia :-o spero per te che non legga mai quello che hai scritto :smile: e ricordati quanti servigi ha reso la grande Jona ai longhisti con le sue fulminee apparizioni in chat :D
jessica2.jpg

[

ehehehe caro cuginetto... mi ricordo bene dei suoi servigi...uno di questi giorni la vado a trovare...
...in veste di paziente
;-)

ps nel fratttempo pero' do una ritoccatina alla foto per renderla un po' piu' affascinante
:-D ]

azzo che respingenti!!!
popi popi :-D
 

jessica rabit

Nuovo forumer
egregio signor Vilas.

proprio da Lei non mi aspettavo questa riesumanza senza avere avuto il preventivo accordo di mio marito.

ora è geloso come pochi visto che Lei intrattiene mie foto.


smack comunque :)
 

vilasguil

Forumer storico
jessica rabit ha scritto:
egregio signor Vilas.

proprio da Lei non mi aspettavo questa riesumanza senza avere avuto il preventivo accordo di mio marito.

ora è geloso come pochi visto che Lei intrattiene mie foto.


smack comunque :)

:ops:

ho provvedutoo subito a rendere piu' "innocente" il mio archivio fotografico
mi saluti il maritino e gli rinnovi i nostri piu' sentiti complimenti

ps. ma poi ...per quel giretto in giostra promessomi e mai mantenutomi?come la mettiamo? devo chiedere il permesso al coniglietto roger?
:-D :-D :-D
 

vilasguil

Forumer storico
maio ha scritto:
BOEING:MEGAORDINE DALLA AIRTRAIN,100 AEREI PER 6 MLD DOLLARI

e ora si decollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

azzzzzz "boeing" ...lo stesso effetto (sonoro) che fa jessica quando si slaccia il reggiseno ...allora si decolla davverooooooooooo
:-D :-D :-D
 

Camallozzi

Nuovo forumer
statte tranquillo fatti oltre 760 punti ieri e qualcosina anche oggi . fino ai 24965 dove venduto 1 e reversatolo al rialzo.
il buy verso 24965 scatta al superamento dei 24875 dimenticavo max per oggi 25165.dove vendere epr risalire a 25050. al rialzo semrpe.per 25285.





se la vola aumenta non ti preoccupare che son della partita

e attento alle coronarie con quei 2 mini
_________________
 

arseniolupin

Forumer storico
vediamo di fare il commentino pomeridiamo prima del ism.


pesante anche oggi l'andamento del nostro malandrino.

dopo aver provato a tenere almeno le 25000 si è stabilizzato sotto quota fino al 62% di ritracciamento dai minimi di maggio passante per le 24800.

ultimo baluardo questo per non andare a trovare le 24.400 dove si trova un testa e spalle ribassista in quanto prima non si trovano supporti degni di nota.


e al rialzo mi sa che ci resterà solo lupin :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto