FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 1 LUGLIO (2 lettori)

Camallozzi

Nuovo forumer
mi stavo lisciando il pelo pure io

per la frtta di entrare priam che apra new york..


la closed sopra 24860 sara rialzista epr domani.. a 24810 ne carne ne pesce sotto 24800 domani fara ancora doppio 24625.
 

TknGramo

Forumer attivo
maio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
maio ha scritto:
dai lupin che se tiriamo chiudiamo a 900. :-D

ma tu ora quanti caspita ne hai ?? una decina??

6 maxi media 25051,7 e 6 mini 25082,14.
in pratica sono nella pace e bene fino al collo. :-D

io sono uscito da tutto. una bella pelata, niente da dire, e tutta consumata tra ieri pomeriggio ore 1530 e oggi.
a sto punto, pero' occorre fare tesoro dell'esperienza...
 

Torel

Forumer storico
mia mamma mi ha detto di non comprare nulla perche' dopo tutta quella lateralita' uno sfogo e' consentito, e mi ha pure estirpato il tasto buy fino almeno a 24000, avra' ragione ????

1fbru.gif
 

Camallozzi

Nuovo forumer
il target sta a 24285. coem detto a lupodif

a proposito ma dov'e' finito?? anche se tutto sommatyo bene avrei fatto anche io ieri a tenere short di lungo.. a volte sti sclaping fanno danni una volta eprso il trading range
 

Torel

Forumer storico
sinceramente io ora sto pregando affinche' il nasdy salga, vorrei ridare lo short almeno a 1200 circa, oggi quello buono che mi ero ripromesso di tenere lo ho chiuso prima dei dati, (fifone)
e sinceramente non mi garba assolutamente sapere che i compagni di avventure giornaliere tribulino, quindi sarei felicissimo di vedere una mega inversione a V
 

Camallozzi

Nuovo forumer
tanto finche il ans tiene 1586 neinte cagarella.. pls..


24400 24285 sarebbe uno storno naturale dopo stagione dividendi.. il problema e che cominciano a venire fuori idee realistiche su crescita ue e usa,...mi correggo non sarebbe stato un problema se invece di scrivere stamani avessi venduto ai 25295 invece che attendere eseuczione dei 25345.. devo cambiare impsotazione di vendita e acqusiti per 2 che van bene gli ingressi eprsi su corti e long fanno molti piu danni.
 

Torel

Forumer storico
come si fa' a biasimare la prudenza dei risparmiatori/gestori/trader all'acquisto, quando in due soli giorni di contrattazione si vede andar in fumo un trend lateral rialzista della durata di 23 giorni operativi!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto