gioric Forumer storico 10 Settembre 2003 #42 dan24 ha scritto: gioric ha scritto: dan24 ha scritto: buon giorno torno solo adesso e che vedo?? e mi pento some sempre del fib.....maaaa speriamo nel nasdaq Clicca per allargare... che gain avrebbe il mini fibbetto? Clicca per allargare... 500 euro non me lo ricordare che paregiavo quasi con il nasdaq adesso -750 dollari Clicca per allargare... un altro pò di ribasso e sei a posto
dan24 ha scritto: gioric ha scritto: dan24 ha scritto: buon giorno torno solo adesso e che vedo?? e mi pento some sempre del fib.....maaaa speriamo nel nasdaq Clicca per allargare... che gain avrebbe il mini fibbetto? Clicca per allargare... 500 euro non me lo ricordare che paregiavo quasi con il nasdaq adesso -750 dollari Clicca per allargare... un altro pò di ribasso e sei a posto
dan24 Forumer storico 10 Settembre 2003 #43 gioric ha scritto: dan24 ha scritto: gioric ha scritto: dan24 ha scritto: buon giorno torno solo adesso e che vedo?? e mi pento some sempre del fib.....maaaa speriamo nel nasdaq Clicca per allargare... che gain avrebbe il mini fibbetto? Clicca per allargare... 500 euro non me lo ricordare che paregiavo quasi con il nasdaq adesso -750 dollari Clicca per allargare... un altro pò di ribasso e sei a posto Clicca per allargare... 20 punti nasdaq dai....ma mi girano ugualmente....cavolo sono duro come la pietra....che mi costava lasciar correre baaa
gioric ha scritto: dan24 ha scritto: gioric ha scritto: dan24 ha scritto: buon giorno torno solo adesso e che vedo?? e mi pento some sempre del fib.....maaaa speriamo nel nasdaq Clicca per allargare... che gain avrebbe il mini fibbetto? Clicca per allargare... 500 euro non me lo ricordare che paregiavo quasi con il nasdaq adesso -750 dollari Clicca per allargare... un altro pò di ribasso e sei a posto Clicca per allargare... 20 punti nasdaq dai....ma mi girano ugualmente....cavolo sono duro come la pietra....che mi costava lasciar correre baaa
wimon Nuovo forumer 10 Settembre 2003 #44 ciao Dan ...io non ho chiuso ...ma non so che fare , il mio target lo ha fatto , era 820 , ci sono dei dati oggi ?
ciao Dan ...io non ho chiuso ...ma non so che fare , il mio target lo ha fatto , era 820 , ci sono dei dati oggi ?
dan24 Forumer storico 10 Settembre 2003 #45 wimon ha scritto: ciao Dan ...io non ho chiuso ...ma non so che fare , il mio target lo ha fatto , era 820 , ci sono dei dati oggi ? Clicca per allargare... non lo so...appena arrivato so che domani ci sono i dati di bulgari e mediolanum....maaa
wimon ha scritto: ciao Dan ...io non ho chiuso ...ma non so che fare , il mio target lo ha fatto , era 820 , ci sono dei dati oggi ? Clicca per allargare... non lo so...appena arrivato so che domani ci sono i dati di bulgari e mediolanum....maaa
geronimos Forumer storico 10 Settembre 2003 #46 State facendo un buon lavoro: seguitate così! Un saluto veloce a tutti. Ci sentiamo domani
praktiko Forumer attivo 10 Settembre 2003 #48 lupin per favore mi faresti quotare la mibo call 25000 ott 03? grazie
praktiko Forumer attivo 10 Settembre 2003 #50 praktiko ha scritto: lupin per favore mi faresti quotare la mibo call 25000 ott 03? grazie Clicca per allargare... tks
praktiko ha scritto: lupin per favore mi faresti quotare la mibo call 25000 ott 03? grazie Clicca per allargare... tks