FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 settebre

non ho resistito chiuso uno a 1354,50 + 10
adesso uno a 1323 che roba che schifo....vedo se ridarlo di nuovo se il composite chiude il gap down....

dan24 ha scritto:
adesso uno a 1323 che roba che schifo....vedo se ridarlo di nuovo se il composite chiude il gap down....

va pur bene, ti sei alleggerito

ora prova a farlo correre

frustalo! :-D

gioric ha scritto:
gioric ha scritto:
praktiko ha scritto:
mirella ha scritto:
lupin...

mi fai rivendere piu' in alto??

se saltiamo gli 800 mi sa che non avrai il tempo
ci troveremo a 25500 grazie agli stops dei longhisti

Azzz!!!
ma quanti ce ne sono :-D

hai visto che di longhisti non ce n'erano poi tantissimi :)

beh qualcuno ci deve pur essere visto che hanno difeso con i denti i 770
cmq mi pare che proprio lì ci fosse una pivot e conteemporanemente la chiusura di un gap
io infatti sono entrato long proprio da li ma se non tiene nemmeno quella quota gli stop vedrai come saltano

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

va pur bene, ti sei alleggerito

ora prova a farlo correre

frustalo! :-D

si troppo vicini alle scadenze...e domani 11 settembre non vorrei vedere un moto d'orgoglio patriottico da +3% degli yenkee. future se non rompe i 1352 semplicemente sta scaricando gli indicatori ed il composite manco a chiuso il gap up a 1841. vediamo cosa vogliono fare

dan24 ha scritto:
Ciao dan,va un po meglio eh :) io sono fuori ancora fino a domenica, spero di rientrare e rivedere livelli piu consoni prima della prossima gamba al rialzo. ciao a tutti

praktiko ha scritto:
gioric ha scritto:
gioric ha scritto:
praktiko ha scritto:
mirella ha scritto:
lupin...

mi fai rivendere piu' in alto??

se saltiamo gli 800 mi sa che non avrai il tempo
ci troveremo a 25500 grazie agli stops dei longhisti

Azzz!!!
ma quanti ce ne sono :-D

hai visto che di longhisti non ce n'erano poi tantissimi :)

beh qualcuno ci deve pur essere visto che hanno difeso con i denti i 770
cmq mi pare che proprio lì ci fosse una pivot e conteemporanemente la chiusura di un gap
io infatti sono entrato long proprio da li ma se non tiene nemmeno quella quota gli stop vedrai come saltano

a 760 ci passa anche la rialzista di breve min del 6 agosto e quelli del 29

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
Ciao dan,va un po meglio eh :) io sono fuori ancora fino a domenica, spero di rientrare e rivedere livelli piu consoni prima della prossima gamba al rialzo. ciao a tutti

si meglio ....vediamo volevo ridarne un alto di nuovo ma adesso non so dove....forse se chiude il gap down il compsite

Users who are viewing this thread

Back
Alto