FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 11 dicembre (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
Fool ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ora mi tolgo...

come!

metti lo stop quando il mercato è lontano, quando arriva vicino lo togli?

nn male, voglio provare anch'io :-D

e tu ci credi che mette lo stop!?!?!

io invece metto l'allarme sms, cosi faccio altro... ma non mi arriva mai l'sms, perche' controllo ogni minuto, e sposto l'allarme!!! :D

azzo!
io son rimasto indietro
mi devo adeguare :-D
 

Fool

Forumer storico
aggiornamento parabolico! :)

grafico a 5 min, che e' piu' chiaro...
come si vede, abbiamo cozzato un paio di volte (a parte lo spike di stamattina) contro la par rossa, che casualmente passa pure dove c'e' un pivot... dura a passarsi quindi.
Passata quella, i conti andranno fatti con quella gialla, molto pendente, che abbiamo gia' testata due volte quindi ben riconosciuta dal mercato...
rimaniamo in attesa. io qualche punto di stop loss da spendere ce l'ho :D
1071151210fgimmagine5.jpg
 

arseniolupin

Forumer storico
Wall Street: future in frenata dopo dati Usa -

- Dopo la chiusura incolore di ieri i future americani viaggiavano in positivo, ma a smorzare gli entusiasmi sono arrivati nuovi dati macroeconomici. Le richieste di sussidi di disoccupazione sono inaspettatamente salite di 13mila unita' portandosi' cosi' a 378mila, mentre i prezzi import sono cresciuti dello 0,4% a fronte di una crescita stimata dello 0,2%. Positivo invece il dato sulle vendite al dettaglio cresciute dello 0,9% in novembre. Sul versante societario, invece, l'attenzione e' puntata su ManPower, il numero due mondiale del lavoro interinale, che ha annunciato un'acquisizione per un valore superiore ai 480 milioni di dollari, e sul colosso dei pneumatici Goodyear Tire, che ha scoperto nuove irregolarita' contabili nei propri bilanci. Attese negative per la farmaceutica Ppd, dopo aver annunciato che i costi sostenuti per alcuni farmaci potranno andare a influire sull'utile, scendendo cosi' sotto le stime. Triquint Semiconductor potrebbe, al contrario, muoversi in rialzo, dopo che la societa' ha alzato le prospettive finanziarie dell'azienda.
 

arseniolupin

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
e intanto Lup sei tornato in zona salvezza , diciamo :D


....che il gain sia con noi

simo'

vedi simone, il problema di inserire stop alla carlona?

avevo calcolato 10 punti per 250 euro.

poi riflessione in quanto avevo dimenticato di calcolare i pivot.

ho quindi notato che volevo stoppare su un livello che non significava nulla poichè 3 punti sotto ci passava il centrale.

hai visto come ha "pelato" il pivot senza bucarlo?

ora faccio tutta stà pappardella poi magari stoppo lo stesso, ma almeno stopperò con cognizione e non da cazzone :lol: :)
 

Fool

Forumer storico
qualcuno ha un po' di dati del dax future da darmi che voglio vedere come si comporta con le parabole?
mi servirebbero i dati orari, di quest'anno... possibilmente non rettificati (esiste la rettifica anche sul dax?)
grazie... vi do indirizzo email che quello pubblicato e' sbagliato...
 

Fool

Forumer storico
vedo che il nq si impenna e noi al palo... perche'
mi sa che chiudo sto long... poca soddisfazione ... :uhm:
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vedi simone, il problema di inserire stop alla carlona?

avevo calcolato 10 punti per 250 euro.



ora faccio tutta stà pappardella poi magari stoppo lo stesso, ma almeno stopperò con cognizione e non da cazzone :lol: :)


ok Lup, ma fammi capire, sei ancora dentro ?

simo'
 

Users who are viewing this thread

Alto