FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
buona serata sempre corto oramai 25310........dai che domani andiamo a 26399 (mirella nun ti incazza tanto piu' che si dice che si deve stornare e piu' non storna)......
ok a domani....praparate i fazzoletti di carta voi rialzisti che è giunta l'ora della spiumata professionale di 2000 punti....buona notte io vado a sbronzarmi (oopsss assaggiare) di sassicaia che ci vuole stasera
 

gengiskan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
buona serata sempre corto oramai 25310........dai che domani andiamo a 26399 (mirella nun ti incazza tanto piu' che si dice che si deve stornare e piu' non storna)......
ok a domani....praparate i fazzoletti di carta voi rialzisti che è giunta l'ora della spiumata professionale di 2000 punti....buona notte io vado a sbronzarmi (oopsss assaggiare) di sassicaia che ci vuole stasera

ti tratti bene eh :D
io proverei con un bel paleo tenuta contessine
o un giusto di notri , vedi tu, ma piu' che altro li userei per festeggiare
non per rimembrare.
ciao a tutti
gk
 

dan24

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
dan24 ha scritto:
buona serata sempre corto oramai 25310........dai che domani andiamo a 26399 (mirella nun ti incazza tanto piu' che si dice che si deve stornare e piu' non storna)......
ok a domani....praparate i fazzoletti di carta voi rialzisti che è giunta l'ora della spiumata professionale di 2000 punti....buona notte io vado a sbronzarmi (oopsss assaggiare) di sassicaia che ci vuole stasera

ti tratti bene eh :D
io proverei con un bel paleo tenuta contessine
o un giusto di notri , vedi tu, ma piu' che altro li userei per festeggiare
non per rimembrare.
ciao a tutti
gk

bisogna trovare tutti i giorni un motivo per festeggiare....buona serata
 

arseniolupin

Forumer storico
buona serata a tutti


.intanto ci ha ribattuto la cucuzza un altra volta.

ma in italia avete visto mai passare forti resistenze in intraday?

o lo fà in apertura in gap o non se parla.

tanto di gap ne è disseminato il chart, e danno molto da parlare


oggi ho fatto un pò di trading nel range, ma, attenzione la festa finirà e se scappa da lì non farà prigionieri. Non restiamoci incastrati.


buona notte

over long coi mini

buy
 

Users who are viewing this thread

Alto