FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 giugno (1 Viewer)

megano

Banned
rizz ha scritto:
tutti corti e......

short 2° a 975, ma questo stop cortissimo.........non voglio farmi male come al solito.

voglia di scendere cmq non ne vedo tanta.

ciao rizz scusa ma se non vedi voglia di scendere perchè continui a shortare?
 

rizz

Utente Senior
megano ha scritto:
rizz ha scritto:
tutti corti e......

short 2° a 975, ma questo stop cortissimo.........non voglio farmi male come al solito.

voglia di scendere cmq non ne vedo tanta.

ciao rizz scusa ma se non vedi voglia di scendere perchè continui a shortare?

domanda intelligente e logica.

abbiamo aperto in gup ( e non lo titengo di fuga a questi livelli ) il mio settaggio dello stoc mi da 95.26 sul 5' e questi livelli li raggiunge rarissimamente, abbiamo r2 a 960..............

ciao megano
 

dan24

Forumer storico
dax 3235 min del 6 agosto 2002 resistenzina........mignon...sopra avrebbe strada fino a 3300 almeno....
io punto sul gap di esaurimento di nervi
 

dan24

Forumer storico
rizz ha scritto:
megano ha scritto:
rizz ha scritto:
tutti corti e......

short 2° a 975, ma questo stop cortissimo.........non voglio farmi male come al solito.

voglia di scendere cmq non ne vedo tanta.

ciao rizz scusa ma se non vedi voglia di scendere perchè continui a shortare?

domanda intelligente e logica.

abbiamo aperto in gup ( e non lo titengo di fuga a questi livelli ) il mio settaggio dello stoc mi da 95.26 sul 5' e questi livelli li raggiunge rarissimamente, abbiamo r2 a 960..............

ciao megano

tutti indicatori tirati...troppo...in america s&p 500 in ipercomprato...dow in ipercomprato so che non vuol dire niente e che puo' durare a lungo pure.,....ma gli eccessi si pagano tutto sta quando e come.....per ora manco a chiudere l'ultimo gap vanno.......
si scarica leggermente in laterare e zacchete rasoiate.....sarebbe da coprirsi almeno per me con qualche turbo o un long dell'altro tol...ma a questo punto con le scadenze alle porte mi gioco il tutto per tutto e che Budda me la mandi buona
 

megano

Banned
dan potresti lavorare con il contratto settembre in poche parole sarai short e long meglio che andare controtrend
 

dan24

Forumer storico
megano ha scritto:
dan potresti lavorare con il contratto settembre in poche parole sarai short e long meglio che andare controtrend

si infatti hai ragione ma conto comunque di andare over week con uno solo....e da lunedi' mi guardo il settembre.....ma con un giugno spero da un prezzo piu' alto dei 25310 spero.....
 

megano

Banned
dan24 ha scritto:
megano ha scritto:
dan potresti lavorare con il contratto settembre in poche parole sarai short e long meglio che andare controtrend

si infatti hai ragione ma conto comunque di andare over week con uno solo....e da lunedi' mi guardo il settembre.....ma con un giugno spero da un prezzo piu' alto dei 25310 spero.....
operi con i ciccioni o i mini?
 

dan24

Forumer storico
megano ha scritto:
dan24 ha scritto:
megano ha scritto:
dan potresti lavorare con il contratto settembre in poche parole sarai short e long meglio che andare controtrend

si infatti hai ragione ma conto comunque di andare over week con uno solo....e da lunedi' mi guardo il settembre.....ma con un giugno spero da un prezzo piu' alto dei 25310 spero.....
operi con i ciccioni o i mini?

piccini....mai fatto il fib e mai lo farò....i miei nervi potrebbero saltare alla seconda operazione.... :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto