FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 giugno (3 lettori)

rizz

Utente Senior
dan24 ha scritto:
dall'OI si evince che negli ultimi minuti shortisti in fuga....ma quest'ultimo rialzo della settimana non ha fatto registrare un aumento anzi.....vediamo valutiamo facciamoci una canna......oopsss scherzavo non si sa mai che ci sia la forza dell'ordine

dan non sai più a cosa aggrapparti per vedere uno scenario ribassista?

:) :) :)

idem
 

dan24

Forumer storico
rizz ha scritto:
dan24 ha scritto:
dall'OI si evince che negli ultimi minuti shortisti in fuga....ma quest'ultimo rialzo della settimana non ha fatto registrare un aumento anzi.....vediamo valutiamo facciamoci una canna......oopsss scherzavo non si sa mai che ci sia la forza dell'ordine

dan non sai più a cosa aggrapparti per vedere uno scenario ribassista?

:) :) :)

idem

silenzio sto consultando i tarocchi......la palla di vetro.....e i ching.....mi hanno detto che oggi +12% del mib30 ma lunedi' -28%.
 

rizz

Utente Senior
arseniolupin ha scritto:
non dimenticate che ho un corto fib pure io :)


ora spingo in giù :-D

e datti da fare lazzarone :-D

quando sei long ti metti gli scarponi pesanti e tiri calci a destra e a manca, ora quale metodo intendi seguire?

:p
 

arseniolupin

Forumer storico
rizz

in effetti, come ho detto sono corto da 960 per cercare il retracement giornaliero con un grosso. sono lungo con 2 mini di posizione da 25.500.

e mi sento confusionato :) non sò da che parte godere :-D

vorrei però chiudere il grosso senza troppi danni prima, e l'occasione oggi ci sarà.
 

megano

Banned
arseniolupin ha scritto:
non dimenticate che ho un corto fib pure io :)



ora spingo in giù :-D
ciao arsè se ho letto bene sei cort da 25960 con stop loss 26060 mi sembra di capire che ti stoppi a 100 pt , ma vedo un massimo a 26065? :-D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
rizz

in effetti, come ho detto sono corto da 960 per cercare il retracement giornaliero con un grosso. sono lungo con 2 mini di posizione da 25.500.

e mi sento confusionato :) non sò da che parte godere :-D

vorrei però chiudere il grosso senza troppi danni prima, e l'occasione oggi ci sarà.

dammeli a me in pegno i due piccoli che te li tengo da parte...cosi' non ti senti piu' confuso......
 

Users who are viewing this thread

Alto