FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
e se a sorpresa facessero un bel OOOPSS di william ribassista arrivando a 25590? io andrei pure in gain?? baaa è un sogno.....ok tiro fuori la bottiglia delle grandi occasioni e mi mangio tarallucci e vinsanto
 

megano

Banned
ok allora il discorso cambia.
a proposito chi di voi opera con il fib o il minifib?
se volete rispondere..........
 

dan24

Forumer storico
megano ha scritto:
ok allora il discorso cambia.
a proposito chi di voi opera con il fib o il minifib?
se volete rispondere..........

scusa perche' cambia??? sempre soldi sono.....o no???? :lol: :lol: io sono giovane non ho famiglia da sfamare....e 2000 punti al mese mi bastano...se ci riesco :lol: :lol: :lol:
 

rizz

Utente Senior
megano ha scritto:
rizz se non è gap di fuga , lo consideri gap di fine corsa ?sul weekly sopra 25850 ho r2 26125.

onestamente se capissi qualcosa della fase attuale di borsa sarei più che felice, invece ( forse dipende dal fatto che sono short ) ci sto capendo poco o niente :(

ieri la germania ha festeggiato con un rialzo il - 1% della prod indus. ad aprile e stamattina la francia dava - 0.8% sempre per la prod. ind., se vuoi ci mettiamo anche il giappone con una p.i a -1.5, la bce che sytamattina ha rivisto al ribasso le stime per il 2003.

i mercati continuano a salire, e come dice la regola, bisogna seguire il trend, ma almeno un piccolo storno LO VOOOOGLIOOOOOOO.

ciao
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno a tutti ,dopo qualche giorno di vacanza di mare e di sole (azz...).
Più stanco ed affaticato di prima ma psichicamente rigenerato , rieccomi a beneficare col mio obolo i vari draghi della borsa (Lupin ecc...)

Non so perchè ma opero molto meglio con gli indici USA ( specie S&P) che sono la mia principale attività di medio mentre per l'intraday lavoro col FIB.

Anche se prima o poi dovrà ritracciare per ora mi sembra che va allegramente su e quindi mi sembra pericoloso andare short.

Lo chiuderà il gap oggi ? Quindi è pericoloso anche andare long.

Ma non si può andare da qualche altra parte : sull'amaca o al cinema?

Deciso: entro long alla rottura dei 26040 e short sotto 25940
 

dan24

Forumer storico
sti ca.....zi....qui ci vuole una gradazione maggiore a 14°....vai con il brunello....se non mi sentite piu' sono collassato sulla scrivania....26010 pivot r1 mensile....r2 non lo dico.....26120 r2 del settimanale.....
26230 r3 giornaliero.....26250 resistenza mib30.....
ok oggi si chiude a -2% :sad: :sad:
 

dan24

Forumer storico
dall'OI si evince che negli ultimi minuti shortisti in fuga....ma quest'ultimo rialzo della settimana non ha fatto registrare un aumento anzi.....vediamo valutiamo facciamoci una canna......oopsss scherzavo non si sa mai che ci sia la forza dell'ordine
 

dan24

Forumer storico
STATI UNITI 14:30 Scorte di magazzino aprile
STATI UNITI 14:30 Vendite al dettaglio maggio
STATI UNITI 14:30 Vendite al dettaglio ex auto maggio
STATI UNITI 14:30 Prezzi export (escluso prodotti agricoli) maggio
STATI UNITI 14:30 Prezzi import (escluso prodotti petroliferi) maggio
STATI UNITI 14:30 Sussidi di disoccupazione 7 giugno
 

Users who are viewing this thread

Alto