LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 marzo (5 lettori)

*brendom*

Forumer attivo
mirella ha scritto:
*brendom* ha scritto:
maio ha scritto:
domanda: ma i future non sono positivi?

si ma guarda l'europa che fa'...il dax e il ftse ci tengono fermi e anzi..anzi..che non siamo a -1% che ci starebbe tutto..

appunto!|

lo so mirella..se ero short e vedevo un fib cosi forte dopo i continui ribassi dell'europa mi sarei inka..pure io

ma se continuano a cedere in europa vedrai che ti viene incontro...aime'

1 bacio
 

mirella

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
*brendom* ha scritto:
maio ha scritto:
domanda: ma i future non sono positivi?

si ma guarda l'europa che fa'...il dax e il ftse ci tengono fermi e anzi..anzi..che non siamo a -1% che ci starebbe tutto..

appunto!|

lo so mirella..se ero short e vedevo un fib cosi forte dopo i continui ribassi dell'europa mi sarei inka..pure io

ma se continuano a cedere in europa vedrai che ti viene incontro...aime'

1 bacio

infatti,
prima o poi si riallinea
aspetto il poi


ciao
 

mirella

Forumer storico
[/quote]

infatti,
prima o poi si riallinea
aspetto il poi


ciao[/quote]


e ho anche un vecchio appuntamento mancato a 20600
che il fib mi rideve...
salvo meglio!

regola 15 ora lavoro meglio

ciaoo
 

*brendom*

Forumer attivo
*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
*brendom* ha scritto:
maio ha scritto:
domanda: ma i future non sono positivi?

si ma guarda l'europa che fa'...il dax e il ftse ci tengono fermi e anzi..anzi..che non siamo a -1% che ci starebbe tutto..

appunto!|

lo so mirella..se ero short e vedevo un fib cosi forte dopo i continui ribassi dell'europa mi sarei inka..pure io

ma se continuano a cedere in europa vedrai che ti viene incontro...aime'

1 bacio

azz..era meglio che mi stavo zitto...
 

arseniolupin

Forumer storico
gioric

perchè quando l'ho visto a 350 ho pensato bene di aver fatto cosa buona e giusta e sono andato a fare in c...o al bar .................................


maiooooooooooo come sei messo?
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
purtroppo a fregarvi nella logica e la situazione pregressa

infatti dallo short da 23650 a 21850 e se persi 21800 di closed si tornava a 20800 allo stato attuale il ragionamento non faceva una grinza... ma una cosa e' la logica del mercato che si riepte fino alla noia nel tempo... diversa cosa invece riuscire a convincere chi tiene gia al rialzo parecchi pacchi fib e ad ogni piccolo ribasso teme possa perdersi la partenza ignorando cosi' cio che il emrcato ripete nel tempo.. e ve lo dice un esperto che molla in anticipo i gain degli short per salire call telecom sospesa da 3 giorni e di fatto bloccato nella operativita???per cui vi faccio compagnia con le mie previsioni ovvie
per i piu' ma tuttavia efficaci anche se restano inascoltate.

spenderei 2 parole per un suggerimento alla mirella se non sapessi gia' a priori che non verrebbe raccolto. a gli altri ...coraggio nella fase attuale abbiamo 2 scenari accumulo dai prezzi fin qui raggiunti. o rottura di tutti i supporti attuali per panic selling dove invece che scendere dell' 1% al girono si perderebbero il 3 -4 % al giorno in 3 giorni prima della risalita altrettanto rapida,per il mese successivo.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
bene non potendo far altro che stare alla finestra

descrivo che 20830 sia il livello di rimbalzo epr 21990, il resto dipende solo dal nasdaq.. lo stop andra' messo a 20785 in quanto generalmente il minimo sta a 20830 o a 20790 i 20660dovrebbero vedersi solo verso le 16 su conferma negativita' del nas . finche non apre il ansdaq questi sono i livelli in cui fara movimento il fib. certo a guardare che i targets del nas sono 1180 e 880 non c'e' da stare allegri ma e' proprio quando tutto sembra mettersi al peggio che entrare al rialzo e' piu produttivo certo con la scadenza premi del 21 marzo ci sarebbe ancora spazio per far scendere il listino.. ma bando alle ciance si segue il supporto 21830 per rimbalzo e 21790 per stop loss per risalire a 20665 se eprsi in chiusura i 20800 c'e da mettersi le mani nei capelli come direbbe bisio claudio.
 

Users who are viewing this thread

Alto