LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 marzo (4 lettori)

mirella

Forumer storico
vi lascio una mezz'oretta
vado a dar la pappa alla mia nipotina.

seguo via telefono
stop in area 21200


a dopo ciao
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
x maio futures nasdaq100 da +0,6% a - 0,3% tutto qua.

TELECOM: TRONCHETTI, RECESSO OLIVETTI TRA 1,01 E 1,12 EURO
(ANSA) - MILANO, 12 MAR - ''Il prezzo che Olivetti paghera' agli azionisti che voteranno contro l'operazione di fusione o non parteciperanno all' assemblea generale, decidendo di recedere dalla societa', sara' compreso tra 1,01 e 1,12 euro'' Lo ha detto il numero uno del gruppo Telecom Marco Tronchetti Provera. La stima e' stata calcolata prendendo in considerazione il prezzo delle azioni negli ultimi 4 mesi. Il recesso - ha sottolineato Tronchetti - sara' pagato solo se la fusione andra' in porto. (ANSA). BF-KNV/MEA




TELECOM: SEAT, UTILE NETTO A 13,8 MILIONI, RICAVI +1,7%
(ANSA) - MILANO, 12 MAR - Il gruppo Seat ha chiuso il 2002 con un utile netto di 13,8 milioni di euro contro una perdita di 313,3 milioni nel 2001. I ricavi si sono attestati a 1.991 milioni (+1,7%). E' quanto si legge in una nota.(ANSA). BF-MM


TELECOM: TRONCHETTI, AZIONISTI RISPARMIO ORA PIU' TUTELATI
(ANSA) - MILANO, 12 MAR - Gli azionisti di risparmio Telecom non devono temere la fusione in quanto' ''sono piu' tutelati di prima perche' hanno piu' diritti patrimoniali, un dividendo migliore e una societa' con piu' linee di credito disponibili''. Lo ha detto Marco Tronchetti Provera ai gestori che contestavano i meccanismi dell'operazione e avrebbero preferito un buy back alla fusione. 'Non abbiamo fatto un buy back perche' - ha spiegato Tronchetti - se avessi chiesto 10 miliardi di euro per questa operazione, con la vecchia struttura, non me li avrebbero dati''. Con questa operazione invece ''ci sono state offerte linee di credito per 20 miliardi'' anche senza l'appoggio dello Stato come avviene per le rivali europee.(ANSA). KNV-BF



Chelini: "Per Telecom e' solo un buy back a prezzi fuori mercato"
(12/03/2003 10.51.16)

Evidenti frizioni tra alcune sgr e Marco Tronchetti Provera dopo la presentazione del piano di riassetto delle società. In particolare si è scagliato contro l’operazione Simone Chelini di Nextra sgr, che ha ribadito come “ci si trovi davanti ad un enorme buy-back di titoli Telecom a prezzi assolutamente fuori mercato e superiori al 9 euro per quota”. Secondo Chelini inoltre “il rapporto debito/margine operativo lordo della Nuova Telecom a fine operazione non sarà 2,8 (stime Olimpia), ma 3,7”. Un valore che evidentemente il gestore considera inadeguato e non rispondente al tipo di operazione messa in piedi dall’azionista di maggioranza.
 

*brendom*

Forumer attivo
maio ha scritto:
c'è stata qualche notizia negativa?

io ho trovato solo questa...

ANSA-12.03.2003

Il trader Brendom si e' posizionato lungo sul mercato italiano dei derivati.


________________________________________________________
Nella vita come nella borsa la forza sta nel saper ammettere i propri errori.
 

mikstock

Forumer attivo
ragazzi ma tutti questi volumi a quest'ora, come la interpretate???
Sto meditando di chiudere i miei short da 23180 farò bene o farò male è ciò che mi fa incaz...
 

*brendom*

Forumer attivo
strammatizziamo..


bush_presaingiro_fl_1.gif



bush molto attento ,mentre vede nel binocolo con i tappi. :-D :-D :-D

bush_presaingiro_fl_2.jpg



ptp..si rubano anche queste..

pace_satira_fl_1.jpg
 

arseniolupin

Forumer storico
mikstock ha scritto:
ragazzi ma tutti questi volumi a quest'ora, come la interpretate???
Sto meditando di chiudere i miei short da 23180 farò bene o farò male è ciò che mi fa incaz...

e che belin :-o

mettiti stop a 21400 e vai a spasso :)
 

mikstock

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
mikstock ha scritto:
ragazzi ma tutti questi volumi a quest'ora, come la interpretate???
Sto meditando di chiudere i miei short da 23180 farò bene o farò male è ciò che mi fa incaz...

e che belin :-o

mettiti stop a 21400 e vai a spasso :)

questa forse è la soluzione migliore, ma mi prude le mani fare stop e revers a 20800 con stop a 20500!!! :rolleyes: :rolleyes: :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto