FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

arseniolupin ha scritto:
statte boni con le tim :)

ne ho 10 vendute a 4.

fategli fare riferimento a 4,01 poi me la godo.

dopo ho 3,8 - 3,6 - 3.30 che non mi inpensieriscono nella maniera + assoluta.

Tranquillo lupin che non te la tocchiamo,io poi a tim ci sono molto affezzionato,mi ha fatto fare un sacco di guadagni,l'ho venduta non so quante volte in intraday e mi sono praticamente sempre ricoperto in guadagno,altri tempi,certo che quel mercato che scendeva violentemente era pericoloso, però allo stesso tempo era anche una manna.

ma vedendo il mib30.....abbiamo 3/4 titoli sopra l'1% di guadagno...7 quasi invariati....ed il resto rosso...come diavolo fa ad essere a -0,06%.....boooo

dan24 ha scritto:
ma vedendo il mib30.....abbiamo 3/4 titoli sopra l'1% di guadagno...7 quasi invariati....ed il resto rosso...come diavolo fa ad essere a -0,06%.....boooo

I titoli piu pesanti stanno tenendo(a parte enel che è sotto di poco)i telefonici stanno performando bene.

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:

I titoli piu pesanti stanno tenendo(a parte enel che è sotto di poco)i telefonici stanno performando bene.

si genio era ironica la cosa...i pesi li conosco...dico solo che con 2 o 3 titoli possono bloccare un indice ....solito discorso...

visto che mi state aiutando con tim :)

vediamo di tener bassa al cresta a mediaset ed eni .

non sopra 8,49 la prima e non sopra 13,99 la seconda.

:D

arseniolupin ha scritto:

io te la farei pure crollare eni

certo che il giovedì di scadenza isoalpha è sempre una giornata spassosa.

e un titolo vuoi che salga e uno vuoi che scenda, mai contento sono.

comunque mi stà andando talmente di lusso che nemmeno io ci speravo.

le call vendute stan morendo le put pure. e tutti lì al pelo sono

che stiano boni ne :-D :-D

arseniolupin ha scritto:

Sopra i 14 eni è ormai impossibile,comunque su mediaset io farei solo operazioni lunghe,è sicuramenteil titolo meglio impostato di tutto il paniere,chissa come mai :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto