FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

e ora me tocca spettare 10 minuti in trepidante attesa.

il riferimento di tim lo voglio a 4,01 non a 4

li mortacci 10.000 me ne arrivano domani altrimenti.

tanto mi faran la contrologica e non me le danno. :-D

TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:

a occhio e croce, visto che mib30 attuale e' 26000, e viste le considerazioni di lupin, mi sembra inutile sperare in una discesa sotto questi valori... poi magari mi sbaglio, ma chi sta operando sulla forbice 26000 26500 avra' i mezzi per farlo... no?

Ma io oggi lavoro per 30, 40 , 50 punti. Quindi non c'è problema.
Fate conto che abbia risposto a tutti. Ciao mirella non avevo visto il tuo messaggio. A lot e dan non rispondo neanche: io farei la firma se tutti i giorni fossero così! Con 150 mila lire al Penny Market ho la pagnotta assicurata per me e tutta la mia famiglia.
Un saluto anche a Soraya che ancora non ho letto ma l'ho intravisto che si aggirava in questo post.

Comunque chi dice che lo scalping è faticoso mente: per me è molto piu faticoso seguire un ts. Comunque intendo uno scalping da 10 operazioni al giorno non di più

geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:

a occhio e croce, visto che mib30 attuale e' 26000, e viste le considerazioni di lupin, mi sembra inutile sperare in una discesa sotto questi valori... poi magari mi sbaglio, ma chi sta operando sulla forbice 26000 26500 avra' i mezzi per farlo... no?

Ma io oggi lavoro per 30, 40 , 50 punti. Quindi non c'è problema.
Fate conto che abbia risposto a tutti. Ciao mirella non avevo visto il tuo messaggio. A lot e dan non rispondo neanche: io farei la firma se tutti i giorni fossero così! Con 150 mila lire al Penny Market ho la pagnotta assicurata per me e tutta la mia famiglia.
Un saluto anche a Soraya che ancora non ho letto ma l'ho intravisto che si aggirava in questo post.

Comunque chi dice che lo scalping è faticoso mente: per me è molto piu faticoso seguire un ts. Comunque intendo uno scalping da 10 operazioni al giorno non di più

Gero...se ti trovi bene cosi' fai pure....io trado pure per 5 euro.... :lol: :lol: sono un barbone del trading

dan24 ha scritto:
uscito dal bund...-70 euro.....e vada via al chiul...anche lui...torno al trading da barbone... :-D

Giorci con il bund e basta non gliela faccio a fare i 2000 per il 26 ottobre mi sa.....mi manca 1000 euro ancora....mannaggia....potevo dirti di metterci pure l'emininasdaq ed il minifib?....sono vicino vicino ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto