FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

MIRELLA E GERONIMOS LONG ENTRAMBI??? :eek:

è fatta....anche quando l'ultimo degli shortisti (cioè IO) entrerà long...mettetevi tutti al ribasso

arseniolupin ha scritto:
. Per saperlo dobbiamo aspettare domani mattina (ad oggi avevano Oi rispettivamente (2463 - e 2296) . se la mia visione è giusta domani sarà aumentata la seconda e scesa la prima.

e così fù :)

cal 26.000 a 2.463
cal 26.500 a 3.030

ps

questa volta il movimento scaturito dal mercato opzioni a far data dal primo ottobre è stato perfetto.
se vi ricordate il post sulle opzioni che feci in quella data è risultato una chicca

:) :)

Buon giorno a tutti.

ieri dati usa buoni
beige book buono
trimestrali IBM ed altri buone
Bush dice bene

logica conclusione (alle 20,00) : domani almeno all'inizio sale .
Molti hanno aperto posizioni long ( come me)

Ed invece no alle 20,20 parte la discesa , nell' AH Usa continua la discesa e questa mattina si apre in gap down.

Bohh!

Chi ci capisce qualcosa è bravo.

TknGramo ha scritto:
lupin, domanda opz
se come dicevi oi si sposta su call 25000 e le opzioni di solito si vendono, puo' voler dire due cose? 1) si posizionano sulla migliore base per scommettere al ribasso 2) si ricoprono perche' erano tutti short
che cosa ne dici? se sono caxxate chiedo venia...

Oi si sposta sulla call 26.500 dicevo.

vuol dire solo una cosa

credono che si farà scadenza sopra 26000. chiudono così ricomprando le call vendute (e l'OI scende) e si vendono la base + alta , la 26.500 ( e l'OI sale)

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:

è fatta....anche quando l'ultimo degli shortisti (cioè IO) entrerà long...mettetevi tutti al ribasso

dan ,
secondo me oggi scende

vediamo....se il mibtel rompe i massimi relativi a 19479 ha strada subito fino a 19745....

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:

dan ,
secondo me oggi scende

vediamo....se il mibtel rompe i massimi relativi a 19479 ha strada subito fino a 19745....

io non lo so cosa fa il mibtel

ma secondo me l'america non ce la puo' piu' fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto