FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
MIRELLA E GERONIMOS LONG ENTRAMBI??? :eek:

è fatta....anche quando l'ultimo degli shortisti (cioè IO) entrerà long...mettetevi tutti al ribasso

dan ,
secondo me oggi scende

vediamo....se il mibtel rompe i massimi relativi a 19479 ha strada subito fino a 19745....

io non lo so cosa fa il mibtel

ma secondo me l'america non ce la puo' piu' fare

siamo scorrelati dall'america...mai come in questi mesi....quelli hanno corso da far paura...vorranno chiudere l'anno bene sicuramente.....vediamo mi bastava un ritorno sui 25500/25600 mica tanto

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:

è fatta....anche quando l'ultimo degli shortisti (cioè IO) entrerà long...mettetevi tutti al ribasso

dan ,
secondo me oggi scende

vediamo....se il mibtel rompe i massimi relativi a 19479 ha strada subito fino a 19745....

siamo scorrelati dall'america...mai come in questi mesi....quelli hanno corso da far paura...vorranno chiudere l'anno bene sicuramente.....vediamo mi bastava un ritorno sui 25500/25600 mica tanto

si siamo scorrelati,
credo dipenda dal fatto che in fondo nei numeri l'America cresce,
l'Europa e' sotto un treno.

qundi
come l'america scende ci ricorreliamo subito:
sempre secondo me

e l'America scende oggi.

ma intanto...

livelli chiave da superare per poter augurarci un bel rialzo nel medio periodo.

26250, 26365, 26440.

e poi via ed estirpare tasto short.

sono vicini, ma se fallisce anche questa volta buona notte al secchio.

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:

dan ,
secondo me oggi scende

si siamo scorrelati,
credo dipenda dal fatto che in fondo nei numeri l'America cresce,
l'Europa e' sotto un treno.

qundi
come l'america scende ci ricorreliamo subito:
sempre secondo me

e l'America scende oggi.

ma intanto...

io ragione più a breve termine....ma sicuramente e dico sicuramente il mib30 non può chiudere l'anno con il segno -

Visto che abbiamo cominciato con le previsioni di ieri lanciamoci nelle previsioni di oggi.

Mi sembra che tutti gli indici abbiano toccato (tra ieri o l'altro ieri ) i massimi dei rispettivi canali ed abbiano cominciato lo storno puntando verso il basso del canale .

Quindi secondo la logica dell'AT si dovrebbe scendere .

Oggi ci sono una barca di dati USA ( si prevedono buonini) che potrebbero contare come il due di briscola.
Nokia alle 11 ed altre trimestrali usa in serata.

Domani ci sono le scadenze mensili che potrebbero puntare ad un sostegno delle quotazioni.

Il trend di medio è naturalmente sempre al rialzo ma incombe un necessario storno.

Secondo la logica di borsa: se non sale scende.

Un saluto affettuoso a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto