LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 febbraio

arseniolupin ha scritto:
yes mirella

stamattina ho scritto che avrei vuluto una chiusura sopra 400 .

se lo aiuto un pochino ci riesco :)

non ne dubito.....
ma avessi fatto un patto dall'altra pèarte arsenio??'

Scattato SP a 23430 : anche oggi la pagnotta e stata assicurata grazie alla prevista salita degli shortisti che liquidano in chiusura le posizioni.

Ho cercato oggi di riempire le vuote caselle del thread per consentire ai titolari un po' di riposo nella vigile attesa di eventi maggiori .

Queste son giornate da dedicare allo studio , alle telenovelas , ai fumetti, alla famiglia, o ( secondo condizione e gusti ) all'amico(a) che si esibisce in esercizi ginnici a vs beneficio.

I titolari comunque vegliano e lavorano senza sosta per correlare il DJ del febbraio del 1923 con i futures post bolla della borsa di Londra e la prevista caduta dell'oro spot con l'inevitabile rimbalzo del Nikkey sul supporto decennale della resistenza di GANN ed inondarvi quindi di sapere e di conoscenza .

Non posso non commuovermi per tanta bontà e sacrificio.
Io mi limito a guardare nella sfera.

Spero mi sia perdonato questo ictus partecipazionista a puro scopo altruistico.

Un saluto rispettoso ed affettuoso a tutti

EVX ha scritto:
Scattato SP a 23430 : anche oggi la pagnotta e stata
I titolari comunque vegliano e lavorano senza sosta per correlare il DJ del febbraio del 1923 con i futures post bolla della borsa di Londra e la prevista caduta dell'oro spot con l'inevitabile rimbalzo del Nikkey sul supporto decennale della resistenza di GANN ed inondarvi quindi di sapere e di conoscenza .

grande!

cmq, siamo a ridosso della resistenza di 480 che dicevo prima. non ce la fara' entro oggi a superarla e a quel punto ce la potra' fare di slancio domani in gap up magari... mah ... domani non posso operare peccato.
saluti

un saluto a tutti
sempre lungo da 22950.......
........... e ci rimango......
...piu' tanquillo con superamento dei 23500
buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto