FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 17 giugno (1 Viewer)

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
C'era una volta la media a 365 gg.
E' lì e se la passiamo gli obbiettivi di Arsenio si fanno concreti.
L'unica cosa che stona è che questo rialzo è una scommessa e sono sicuro che qualcuno rimarrà con il cerino in mano.
Poveri orsi che hanno sguazzato liberi e felici....Chissà se si prenderanno la rivincita....
 

dan24

Forumer storico
Gerry Scotti a Totti:
-Alfred Nobel ha inventato: la bomba carta, la bomba a mano, la bomba atomica, il bazuka o la dinamite?
E Totti:
-'A dinamite!
Gerry:
-L'ACCENDIAMO?
-Ma che sei scemo???


Totti al CEPU incontra Del Piero:
-Alessa' com'è annato er compito?
Del Piero:
-Male... ho consegnato in bianco!
Totti:
-Pur'io! Mo' pensano ch'amo copiato!!!

Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti ad uno specchio magico.
Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona, che vi sta di fronte, se mente.
Gattuso va davanti allo specchio e dice:
-Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!
E PUFF... scompare!
Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice:
-Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!
PUFF... scompare anche lui.
Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice:
-Io penso...
E PUFF... scompare!!!

Carissima,

t'ho vista ieri ner mentre che scennevi er cane pe' pisciallo, triste triste.
Capisco che c'hai er patè d'animo pe' la guera, de fronte a 'ste cose restamo tutti putrefatti, ma nun vorei che sodomizzassi er tutto; capita anche a me de senti' come 'n dolore 'n mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quanno che sento parla' l'ambientalisti islamici, e m'arivano certe zampate de caldo... come sotto a li raggi ultraviolenti.
Spesso ci si deve da fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva 'no Slavo Gigante, e siccome che anche l'ottico vole la sua parte, (a proposito, ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a 'sti arabi semo agli antilopi, perché so' solo degli animali, che vivono allo stato ebraico.
Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi uni' l'utero ar dilettevole, evitando però de dacce la zuppa su li piedi!!!
Tu hai studiato molto, ma io sai so' n'auto de latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c'era peluria d'operai, ma ora vivo bene, anche se nun c'ho le piume de stronzo pe' famme aria.
Da vecchio non voglio più essere di sgombro a questo mondo, e quanno che moro me faccio cromare.
Pace e pene

Franciesco Toti

"Un giornalista domanda a Totti:
- Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma?
Totti risponde:
- Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi in casa semo più forti...
 

arseniolupin

Forumer storico
un amico di altri lidi mi fa notare:


26100 (rit. 61,8% dell'ultima onda e metà strada fra pp e r1 potrebbe essere un buon livello per tentare l'acquisto.

obiettivo 26330

----------

io aggiungo obiettivo 26500 .


appena mi parlano di buy io eseguo :D :D
 

dan24

Forumer storico
Esame al Cepu:
- "Signor Del Piero mi sa dire il nome di Volta?".
Del Piero: "Mmmmm... No... Non lo so".
- "E lei signor Totti?".
Totti: "Sì sì, io 'o so... Giontra!".


vediamo se tengo a bada Lupen per un po' :lol:
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
un amico di altri lidi mi fa notare:


26100 (rit. 61,8% dell'ultima onda e metà strada fra pp e r1 potrebbe essere un buon livello per tentare l'acquisto.

obiettivo 26330

----------

io aggiungo obiettivo 26500 .


appena mi parlano di buy io eseguo :D :D

cacchio e leggiti due barzellette ogni tanto perche' sciupare un gain di 500 punti?
 

GOLD75

Forumer attivo
ciao,
Sto riflettendo su un particolare che ho notato oggi guardando il fib in parallelo con il future sul dax:
ovvero il fib tende ad anticipare il dax, anche se non in modo repentino,
c'è una specie di progressione: ha iniziato a stornare il fib e poi l'Fdax di seguito .

non so se e' cosi per via delle scadenze tecniche che imbrigliano il fib in special modo o se è sempre così. mah...
ci avete fatto caso?
 

Users who are viewing this thread

Alto