FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 19 giugno

maio ha scritto:
beh,lupin,stai facendo veramente un gran lavoro con le tue informazioni.
sempre meglio.
very compliments e grazie. :)

sebbene ringrazi e apprezzi lupin, mi permetto di fare un warning per tutti... soprattutto i lurker... non pensate che basti seguire lupin nella sua operativita', piuttosto cerchiamo/cercate di imparare ma di sviluppare una vostra/nostra sensibilita' e metodo...
nessuno dico nessuno ha la sfera di cristallo. e anche lupin quest'anno si e' preso le sue mazzate....certo e' che ha tanto da insegnare, sia nel metodo, che nella serenita' nella'ccettare rialzi e ribassi
sorry, lupin, e' doveroso... perche' qualcuno, ripeto magari lurker, visto quanto sei bravo, incomincia sicuramente a seguirti senza metterci un po' di testa!!! :) :) :)

tkngramo

lurker in dialetto che significa?

se sapessi che qualcuno segue alla "cieca" i miei imput, smetterei di postarli.

il forum è solo per confronto.

x ARSENIO e per chi ha opinioni in proposito

hai visto OI su settembre, bello alto qualunque movimento ci aspetti siamo forse usciti dalla fase dei 16k 19k posizioni max aperte, quindi il movimento dovrebbe essere coroposo credo

che ne pensi?

ciao a tutti

>>>hai visto OI su settembre, bello alto

l'OI, già dice poco normalmente, ora che siamo in rollaggio non dice proprio nulla
(parere personale) :)

x lupin:
vndto put 7.6 a 0.07 con sottostante a 7.9
vedimao se il calcolo dl rendimento è giusto
[(7.9-7.6)+0.07]*100/7.6=4.868%

giusto????
HO CAPITO BENE IL TUO RAGIONAMENTO? :love:

arseniolupin ha scritto:
tkngramo

lurker in dialetto che significa?

se sapessi che qualcuno segue alla "cieca" i miei imput, smetterei di postarli.

il forum è solo per confronto.

il lurker e' il guardone, che non posta ma legge avidamente... ogni forum e' un piccolo mauriziocostanzoscio', con pochi che parlano (che hanno qualcosa da dire, o semplicemente che nn hanno paura a mettersi in discussione) e molti che lurkano, cioe' leggono e magari tifano per l'uno o per l'altro, copiano ecc... e' normale... credo ci si possa pure scrivere sopra un trattatello di psicologia di internet. poi ci sono per es quelli come gioric, che dicono poco, ma prendono per i fondelli molto, insomma, la commedia dell'arte e' sempre la stessa, con le stesse maschere, cambiano solo i mezzi di diffusione!
lupin, come era una volta quando nn c'era internet, ( e non c'erano i tol e nick e i lurker)?
io credo che i forum siano cmq un bel passatempo anche per molti che lavorano nelle sim e si annoiano davanti ad un terminale...

ps nel frattempo vedo che i minimi di oggi sono duri a cedere.. meno male! :)

maio ha scritto:
[il lurker e' il guardone, che non posta ma legge avidamente... ogni forum e' un piccolo mauriziocostanzoscio', con pochi che parlano (che hanno qualcosa da dire, o semplicemente che nn hanno paura a mettersi in discussione) e molti che lurkano, cioe' leggono e magari tifano per l'uno o per l'altro, copiano ecc... e' normale...

credi che forse sia meglio non postare le operazioni per evitare di far sbagliare qualcuno?

nn c'era nessuna critica nelle mie parole, sebbene 'guardone' non abbia un significato positivo. siamo tutti un po' guardoni, a seconda della situazione e dell'ambiente... rimane il fatto che pochi hanno il coraggio di scrivere che ogni giorno perdono 100 punti, molti hanno voglia di dire che ogni giorno ne guadagnano 10.
pero', personalmente non ho nulla contro i lurker, lo sono anche io (posto poco) su questo forum e su altri che frequento di altri argomenti.
il mio post precedente era solo un warning: nessuno ha la sfera di cristallo...

arseniolupin ha scritto:
e brava tontolina :) fai di conto come un tal lupin

nico. l'OI settembre non lo vedo da nessuna parte.

basta aprire un book di sella cmq a ieri stava a 29432 salvo errori di sella

Users who are viewing this thread

Back
Alto