Torel Forumer storico 21 Febbraio 2003 #11 Buondi' a tutti quesito ametlico pullbakkino del ts down o inversione,?? io ho alleggerito qualcosa
arseniolupin Forumer storico 21 Febbraio 2003 #14 Torel ha scritto: Arsenio vengono a prenderti Clicca per allargare... stavo pensando di togliermi , ma se lo faccio vi autorizzo a stritolarmi il mignolo del piede destro con uno schiaccianoci
Torel ha scritto: Arsenio vengono a prenderti Clicca per allargare... stavo pensando di togliermi , ma se lo faccio vi autorizzo a stritolarmi il mignolo del piede destro con uno schiaccianoci
Torel Forumer storico 21 Febbraio 2003 #15 per fare bingo ci vureisa pure l'euro sotto 083, ma lo tengono bene
Torel Forumer storico 21 Febbraio 2003 #16 ma' un eventuale 375 io lo prendo al volo, mal che vada da 420 a 450 la studio
gengiskan Forumer storico 21 Febbraio 2003 #17 buongiorno a tutti, di passaggio al volo, lungo fino a che non ci batto il muso..... gengiskan
Torel Forumer storico 21 Febbraio 2003 #18 Arsenio shortiamo un po' quest'euro monello....................
arseniolupin Forumer storico 21 Febbraio 2003 #19 torel non me la sento di cortare l'euro. questo potrebbe anche rivedere quota 1.09. intanto peste se mi hanno eseguito i fib
torel non me la sento di cortare l'euro. questo potrebbe anche rivedere quota 1.09. intanto peste se mi hanno eseguito i fib
mirella Forumer storico 21 Febbraio 2003 #20 tornata ora.. ne ho ciusi 2 a 120 per "insistenza di un amico" mille grazie all'amico ! corta di 2 ciao
tornata ora.. ne ho ciusi 2 a 120 per "insistenza di un amico" mille grazie all'amico ! corta di 2 ciao