LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 febbraio

Arsenio rompiamo il nostro salvadanaio e lo portiamo sotto 083 poi lo lasciamo andare da solo :) :) :)
Arsenio / Torel arbitraggisti dell'euro pro fib :) :) :) :) :)

Torel ha scritto:
Arsenio rompiamo il nostro salvadanaio e lo portiamo sotto 083 poi lo lasciamo andare da solo :) :) :)
Arsenio / Torel arbitraggisti dell'euro pro fib :) :) :) :) :)

io invece sono di cattivo umore perche' sono corto da 220 e non riesco a credere a sto rialzo...
e se adesso il fib si mette laterale fino a ws, mi fa perdere la pazienza!!!! :evil: :evil:

non c entra con il fib ma l'ho letto ieri e vorrei condivide

Secondo i termini della risoluzione n. 986 delle Nazioni Unite, l’Iraq può esportare petrolio e usare i
proventi derivati per pagare cibo e infrastrutture critiche, come STABILITO dalle Nazioni Unite
stesse. Per produrre il petrolio, l’Iraq ha il permesso di stipulare contratti con aziende straniere, al
fine di acquistare impianti e altro per la sua industria di estrazione.
Questi contratti DEVONO ESSERE APPROVATI DALLE NAZIONI UNITE.
Il sito web delle Nazioni Unite rivela che le seguenti nazioni hanno in essere contratti tra loro
aziende e l’Iraq GIA’ APPROVATI dalle Nazioni Unite:
FRANCIA – 798 CONTRATTI
RUSSIA – 862 CONTRATTI
CINA – 227 CONTRATTI
Tutti questi contratti non sono ancora stati portati a termine.
Le Nazioni Unite hanno agito come broker tra il governo iracheno e le aziende straniere fin dal
1996 per circa 3,6 miliardi di dollari all’anno, solo per quanto rigarda l’industria petrolifera.
La Russia è la partner irachena n°.1, con un fatturato del programma “oil for foood” che supera i 4
miliardi di dollari complessivi. La Francia ha venduto 1,5 miliardi di dollari all’Iraq solo nel 2002:
più di ogni altra nazione durante l’ultimo anno.
Ciò che più conta, il potenziale per nuovi contratti francesi e russi in Iraq, ALMENO FINO A CHE
REGGE IL REGIME DI SADDAM, è enorme.
E allora bisogna essere ciechi, sordi e muti come le tre scimmiette per non voler capire qual è uno
dei motivi ispiratori primari della politica di queste nazioni nell’opporsi agli Stati Uniti e alla loro
strategia di eliminazione di Saddam. Senza contare che un’altra ragione potrebbe essere che (ad
esempio) la Francia o qualche altro paese potrebbe non volere che qualcuno vada a fondo sulla
provenienza delle forniture di materiale nucleare a Saddam.

no comment

TKN anche io credevo che il 250 avrebbe fermato il corso :-? e il superamento in scioltezza mi ha pure stupito,
i penso che cmq il trend sara' la rottura proprio dei 250 :( o dei 380 :) in mezzo solo finte.... :)

tkk.gif

da un po' a sta parte noto che il ns indice e' molto piu' reattivo alle oscillezioni dell'euro piu' che agli altri colleghi, la mia posizione long stara' piu' tranquilla con il cambio sotto 1.028 livello importante ma per ora....... :-?

Per NICO

Quattro miliardi di dollari sono bruscolini per gli USA che solo per passare in Turchia hanno promesso di pagare 25 miliardi di dollari.

La prima cosa che hanno fatto gli USA, che sono più marpioni di tutti gli europei messi insieme , è stata di radunare qualche tempo fa' francesi inglesi, russi , cinesi,ecc... e dir loro : se mi date una mano i vostri crediti e contratti con l'IRAK saranno onorati, se non me la date NISBA.
Questo è il motivo principale per cui molti appoggiano gli USA o fanno solo finta di ostacolarli .
In fin dei conti a chi giova veramente il traballante Saddam?

buongiorno a tutti...e buon trading

segnale short in close seguito in open fino a 2300...primo reverse e segnale long a 23115

attualmente batte 300 e rimane segnale lungo...con reverse short a 240

la mia posizione rimane cmq short.

a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto