FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 ottobre (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
buon giorno a tutti
Buon giorno a todos

stu st@òèàòè mi ha fatto mettere davanti al monitor alle 8 x niente !

:lol: :lol: :lol: meno male non apre alle 7.00

sono crucchi vanno capiti...

io puirtroppo in ufficio ci entro alle 6,45 grazie al buon funzionamento della venezia torino !!!

cmq dovrei essere ancora long ora
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
io puirtroppo in ufficio ci entro alle 6,45 grazie al buon funzionamento della venezia torino !!!

cmq dovrei essere ancora long ora

io entro alle 6.30 grazie agli orari bastardi che facciamo....
il mio sistema mi dà short da stamani a 112,64 ....ma adesso ho un appuntamento e non posso seguire....
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
io entro alle 6.30 grazie agli orari bastardi che facciamo....
il mio sistema mi dà short da stamani a 112,64 ....ma adesso ho un appuntamento e non posso seguire....


ciao ci si sente dopo allora !
 

arseniolupin

Forumer storico
mirella ha scritto:
sto andando al manicomio:
secondo voi..
perche' caxxo tokio ha chiuso meno???????



Borsa Tokyo: -1,17% Nikkei, prevalgono prese di beneficio Radiocor - Milano, 21 ott - Chiusura in calo per il Nikkei, penalizzato dalle prese di profitto dopo aver aggiornato i nuovi massimi degli ultimi 16 mesi. L'indice chiude in flessione dell'1,17% a 11.031,52 mentre il piu' ampio indice Topix lascia sul terreno l'1,11% a 1.093 punti. Ad appesantire il mercato sono stati soprattutto i titoli favoriti dai rialzi nelle scorse sedute, e in particolare quelli orientati al mercato interno
 

mirella

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mirella ha scritto:
sto andando al manicomio:
secondo voi..
perche' caxxo tokio ha chiuso meno???????



Borsa Tokyo: -1,17% Nikkei, prevalgono prese di beneficio Radiocor - Milano, 21 ott - Chiusura in calo per il Nikkei, penalizzato dalle prese di profitto dopo aver aggiornato i nuovi massimi degli ultimi 16 mesi. L'indice chiude in flessione dell'1,17% a 11.031,52 mentre il piu' ampio indice Topix lascia sul terreno l'1,11% a 1.093 punti. Ad appesantire il mercato sono stati soprattutto i titoli favoriti dai rialzi nelle scorse sedute, e in particolare quelli orientati al mercato interno

prese di beneficio,

ma perche' oggi
con l'america positiva in chiusura e sui futuri???!!!!
bha'..
 

mirella

Forumer storico
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mirella ha scritto:
sto andando al manicomio:
secondo voi..
perche' caxxo tokio ha chiuso meno???????



Borsa Tokyo: -1,17% Nikkei, prevalgono prese di beneficio Radiocor - Milano, 21 ott - Chiusura in calo per il Nikkei, penalizzato dalle prese di profitto dopo aver aggiornato i nuovi massimi degli ultimi 16 mesi. L'indice chiude in flessione dell'1,17% a 11.031,52 mentre il piu' ampio indice Topix lascia sul terreno l'1,11% a 1.093 punti. Ad appesantire il mercato sono stati soprattutto i titoli favoriti dai rialzi nelle scorse sedute, e in particolare quelli orientati al mercato interno

prese di beneficio,

ma perche' oggi
con l'america positiva in chiusura e sui futuri???!!!!
bha'..

mi potevo flattare con serenita'..
e invece nulla!!!

sono un po' nervosa
chiedo scusa
 

Users who are viewing this thread

Alto