FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 ottobre (3 lettori)

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..

Si,l'eurex(e di conseguenza anche il bund) è ripartito alle 11
grazie genio....bella storia...allora non solo da noi fanno figuraccie.... :-o
 

Federica73

Nuovo forumer
genio ha scritto:
Federica73 ha scritto:
nel mentre correggo il tg dato stamattina a 25100-25150,con il tg che vedo ora da principiante,ovvero 25080,vediamo :eek: :eek: :)

Dare target senza agire di conseguenza è un esercizio sterile.



vero in parte,perchè ho agito,nel senso che questa mattina mi son calcolata il tg a 25100-25150,poi dopo i primi scambi,vedendo la debolezza che c'era su un segnale short,sono entrata short e poi ho chiuso a 270.Tu dirai perchè 270?E io ti dico che hai ragione perchè potevo mettere lo stop a pari ed andarmene visto che credo in quei tg al ribasso...

ma sono un pò di giorni che mi trovo bene col mordi e fuggi e quindi ho preferito raccogliere e fare la giornata,almeno per me :)


però i tg al ribasso li guardo adesso lo stesso,cosi sulla debolezza proverò il long solo a 080-100,se invece non ci arriva,vuol dire che lo prenderò sulla forza.
Quindi mi sembra che per come ho agito mi sono comportata benino,almeno,o cosa dovrei migliorare Genio?(non è una domanda retorica,mi interessa veramente)Grazie :)
 

lupodif

Forumer attivo
pausa pranzo
un saluto a tutta la baraonda del fib.

un saluto particolare alla ragazza, mi dispiace profondamente.

a volte è questione anche di fortuna, o di sfortuna, stai li davanti al pc, non sai che fare e giochi, e poi magari ti trovi una posizione che non avresti mai voluto,che non ti appartiene, che non avevi previsto....
 

mirella

Forumer storico
lupodif ha scritto:
pausa pranzo
un saluto a tutta la baraonda del fib.

un saluto particolare alla ragazza, mi dispiace profondamente.

a volte è questione anche di fortuna, o di sfortuna, stai li davanti al pc, non sai che fare e giochi, e poi magari ti trovi una posizione che non avresti mai voluto,che non ti appartiene, che non avevi previsto....

grazie lupo,
analisi perfetta.
sorriso


federia hai capito???

ps. qualche volta le tue buone performnce postale in diretta:
dividi con noi l'emozione della tradata!
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!

io ho rimesso a posto i dati a mano....ed adesso va bene (non ho buchi sul grafico di metastock su realtick si)
 

Federica73

Nuovo forumer
Mirella il mio scopo è guadagnare poco tutti i giorni entrando in punti dove credo che velocemente e senza farmi patire troppo si muova o subito in profit o subito in stop loss(per subito intendo 2-5,max 10 barre a 5 min)

e se postassi i miei ingressi rischierei poi di perdere dei gain,o cmq di operare male,quindi preferisco operare bene e poi dopo scrivere,tanto le operazioni che contano sono quelle che faccio,mica quelle che scrivo :-D


poi quando sono flat,allora magari scrivo la mia idea sul mercato,che certo mi aiuta,ma non è il punto fondamentale della mia operatività in scalping,però è per farsi cmq un piano di battaglia e scalpare si,ma non contro mercato :)


Quando poi farò posizione come alcuni di voi,beh allora quelle le condividerò in tempo reale con voi :)


buon pranzo



p.s. Genio aspetto risposte in merito al post precedente :)
 

arseniolupin

Forumer storico
mi raccomando tenemelo almeno sui livelli di adesso :rolleyes:

ci sentiamo fra un'ora e mezza.

una mangiata con i controfiocchi me la posso ancora permettere :)
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa mi confermi che il bund ha aperto alle 11???

mi sono copiato a mano tutte le barre da quell'ora....due balle....

confermi orario inizio alle 11?
grazie..
confermo ma la passibilita di opare l'anno confermata verso le 12 passate con qt ..... ora pero il sist è tutto sballato capppero!

io ho rimesso a posto i dati a mano....ed adesso va bene (non ho buchi sul grafico di metastock su realtick si)

dan tu hai fatto delle statistiche sul tuo sistema di ingresso?
 

Fool

Forumer storico
fede io entro su debolezze, non cerco la posizione ma scalpo, mi appoggio a una tecnica personale che usa le parabole invece che le rette. uso anche i ritracciamenti di fibonacci e mischio tutto e vedo cosa succede... :) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto