FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 ottobre (5 lettori)

Fool

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
Fool ha scritto:
Federica73 ha scritto:
Fool ha scritto:
fede io entro su debolezze, non cerco la posizione ma scalpo, mi appoggio a una tecnica personale che usa le parabole invece che le rette. uso anche i ritracciamenti di fibonacci e mischio tutto e vedo cosa succede... :) :D


ma sulle debolezze entri short o long?
Io short

no, entro nella dir opposta, quindi long se in quel periodo sono impostato sul long (e me lo dicono le parabole) o viceversa. in pratica oggi sono entrato long sulla debolezza...

prego... qualche volta quando ho tempo posto pure i grafici. pero' rimane il fatto che a me piace andare controcorrente.... :)

ok grazie delle spiegazioni Fool :)
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
imi non consente di tradare ... tutto bloccato e io mi piglio lo short nel lisca :evil: :evil: :evil: :evil:

con RT tutto ok....ma butta quel cesso di piattaforma..... :-D

tutto ok na fava prova a mettere un'ordine

provato e va ....sono short a 116 :-D :-D dici che mi prendono?

dovevo essere corto da 37 vediamo quanto mi deve DARE IMI ... COMMMISSIONI A PARTE :-D :-D :-D
 

Federica73

Nuovo forumer
mirella ha scritto:
federica, ho letto.

molto bene: sempre flat???

batte 310
magari hai fatto qualcosa


ciao Mirella,si sempre flat

1)valuto long sui valori detti prima
2)valuto long su forza se non arriviamo ai miei tg,quindi devo vederlo partire in alto sto fib,ma partire per benino! :)
3)valuto short su risalita che giudico non consistente,e che mi dia uno stop sensato e vicino


il tutto sempre per scalparlo,possibilmente dalla parte giusta e non rischiare stop inutili e che spesso mi sfuggono! :evil:

A proposito ci sono dati alle 16?
 

genio

Forumer attivo
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
imi non consente di tradare ... tutto bloccato e io mi piglio lo short nel lisca :evil: :evil: :evil: :evil:

con RT tutto ok....ma butta quel cesso di piattaforma..... :-D

tutto ok na fava prova a mettere un'ordine

provato e va ....sono short a 116 :-D :-D dici che mi prendono?

dovevo essere corto da 37 vediamo quanto mi deve DARE IMI ... COMMMISSIONI A PARTE :-D :-D :-D

Sui massimi di oggi,il bund ha ritracciato esattamente il 50% dell'ultima discesa,adesso potrebbe arrivare in zona 113,15 e da li ripartire,se li cede il target è sui 112,60,per me, dato la figura che ha fatto e considerando la trend di lungo che ha tenuto, potrebbe tornare agevolmente in area 115.
 

arseniolupin

Forumer storico
commentino pomeridiano

altra giornata negativa per il nostro derivato che in 2 gorni si fuma la bellezza di 800 punti lasciando apert un bel gap di 155 punti dalla chiusura di ieri all'apertura. Sui minmi odierni sono state testati i supporti passanti in area 25150/25200 . la loro tenuta presagirebbe a un rimbalzo tecnico almeno fino a chiusura del gap senza ,peraltro, invertire la tendenza ribassista. Servirà il recupero delel 25830, livello strizza coglia che da mesi fà da spartiacque nel range 24800 -26400. Chiaro qualora anche il supporto citato dovessere essere infranto si riandrebbe alla battaglia principale. Quella delle 24800.
Una volta si battaglia sopra , una volta si battaglia sotto, ma dal range che da giugno ci portiamo a spasso non ne vuole sapere di uscire.
 

ciubecca

Forumer storico
genio ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
imi non consente di tradare ... tutto bloccato e io mi piglio lo short nel lisca :evil: :evil: :evil: :evil:

con RT tutto ok....ma butta quel cesso di piattaforma..... :-D

tutto ok na fava prova a mettere un'ordine

provato e va ....sono short a 116 :-D :-D dici che mi prendono?

dovevo essere corto da 37 vediamo quanto mi deve DARE IMI ... COMMMISSIONI A PARTE :-D :-D :-D

Sui massimi di oggi,il bund ha ritracciato esattamente il 50% dell'ultima discesa,adesso potrebbe arrivare in zona 113,15 e da li ripartire,se li cede il target è sui 112,60,per me, dato la figura che ha fatto e considerando la trend di lungo che ha tenuto, potrebbe tornare agevolmente in area 115.

geni io miro all'intradey ma cmq grazie del commento ... a proposito tu mi sembri di impostazione molto tecnica come mai non tradi il bund ?
 

geronimos

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
commentino pomeridiano

altra giornata negativa per il nostro derivato che in 2 gorni si fuma la bellezza di 800 punti lasciando apert un bel gap di 155 punti dalla chiusura di ieri all'apertura. Sui minmi odierni sono state testati i supporti passanti in area 25150/25200 . la loro tenuta presagirebbe a un rimbalzo tecnico almeno fino a chiusura del gap senza ,peraltro, invertire la tendenza ribassista. Servirà il recupero delel 25830, livello strizza coglia che da mesi fà da spartiacque nel range 24800 -26400. Chiaro qualora anche il supporto citato dovessere essere infranto si riandrebbe alla battaglia principale. Quella delle 24800.
Una volta si battaglia sopra , una volta si battaglia sotto, ma dal range che da giugno ci portiamo a spasso non ne vuole sapere di uscire.

E chi ci ha guadagnato in tutto questo: il mago impomatato!
 

genio

Forumer attivo
ciubecca ha scritto:
genio ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
imi non consente di tradare ... tutto bloccato e io mi piglio lo short nel lisca :evil: :evil: :evil: :evil:

con RT tutto ok....ma butta quel cesso di piattaforma..... :-D

tutto ok na fava prova a mettere un'ordine

provato e va ....sono short a 116 :-D :-D dici che mi prendono?

dovevo essere corto da 37 vediamo quanto mi deve DARE IMI ... COMMMISSIONI A PARTE :-D :-D :-D

Sui massimi di oggi,il bund ha ritracciato esattamente il 50% dell'ultima discesa,adesso potrebbe arrivare in zona 113,15 e da li ripartire,se li cede il target è sui 112,60,per me, dato la figura che ha fatto e considerando la trend di lungo che ha tenuto, potrebbe tornare agevolmente in area 115.

geni io miro all'intradey ma cmq grazie del commento ... a proposito tu mi sembri di impostazione molto tecnica come mai non tradi il bund ?

Preferisco l'azionario dove ho il vantaggio di vedere i posizionamenti sulle opzioni(che avrei anche sull'obbligazionario ma non riesco a leggerli bene).
Comunque il bund non l'ho mai tradato, anche se lo seguo insieme al tbond,dove mi sono studiato un sacco di serie storiche,la mia preferenza fuori dall'azionario va sui cambi, dove ho avuto molte soddisfazioni sull e/d,che adesso non sto tradando dato che sto aspettando la fine di questa fase di correzione per posizionarmi.
 

dan24

Forumer storico
maronna ho il portatile sottosopra non mi va un bel niente...solo il forum...azz...

CiubeBBA era un bello short da 200 euro
 

geronimos

Forumer storico
Non c'è di peggio che credere che il mercato vada da una parte: oggi con -5 del nekkey non me lo leva nessuno dalla testa che si salga!
 

Users who are viewing this thread

Alto